Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

altro


In evidenza

BASEBALL: San Marino, il dopo Nanni è affidato a Mario Chiarini Sport

BASEBALL: San Marino, il dopo Nanni è affidato a Mario Chiarini

Ora c'è anche l'ufficialità: il San Marino Baseball ha infatti annunciato di aver trovato l'accordo col nuovo allenatore per la stagione 2017/2018. A sostituire Marco Nanni sulla panchina per la prossima stagione agonistica sarà un volto noto nel dugout biancazzurro. Si tratta di Mario Chiarini, un uomo che fino a qualche mese fa vestiva a pieno titolo il ruolo di giocatore e che ha brillato nel campionato italiano ai massimi livelli negli ultimi venti anni.


BASKET: Imola vuole ripartire, Maggioli "Prendiamoci la vittoria a Roseto" | VIDEO Sport

BASKET: Imola vuole ripartire, Maggioli "Prendiamoci la vittoria a Roseto" | VIDEO

Non vede l'ora di tornare in campo l'Andrea Costa Imola: la beffa del canestro sulla sirena di Mancinelli è ancora una ferita aperta per i biancorossi che domenica faranno visita ad una Roseto rimasta ancora ferma al palo. "Le prestazioni ci sono sempre state - spiega il pivot Michele Maggioli - ma la classifica non mente e dice che abbiamo ottenuto due vittorie in sette partite. Un ruolino di marcia che non ci soddisfa affatto e che dobbiamo necessariamente invertire già dalla prossima partita, quella in casa di Roseto".


BEACH TENNIS: Cappelletti vince anche ad Aruba in coppia con Sofia Cimatti Sport

BEACH TENNIS: Cappelletti vince anche ad Aruba in coppia con Sofia Cimatti

Prosegue la super stagione del cesenate Michele Cappelletti che, dopo aver trionfato nel campionato del mondo di beach tennis in coppia con il riminese Luca Carli, nella giornata di ieri ha vinto anche il torneo di Aruba, uno dei challenge più prestigiosi del pianeta. Sulla splendida spiaggia caraibica di Eagle Beach, Cappelletti si è aggiudicato il torneo di doppio misto in coppia con l'imolese Sofia Cimatti, bissando il successo della scorsa edizione: "È una vittoria che, sul piano tecnico, vale moltissimo - spiega Cappelletti - perché qui in Venezuela ci sono circa mille atleti, praticamente tutti i più quotati interpreti del beach tennis internazionale. Devo fare i complimenti a Sofia che ha giocato davvero alla grande, ma anche io mi sono scoperto un affidabile giocatore di doppio misto. Con Sofia ormai c'è grande affiatamento, non a caso assieme abbiamo vinto tre degli ultimi quattro tornei giocati". Archiviate le fatiche del torneo di doppio misto, ora per Cappelletti iniziano le qualificazioni per il tabellone maschile.


EMILIA-ROMAGNA: 3 milioni dalla Regione per promuovere i centri storici | VIDEO Attualità

EMILIA-ROMAGNA: 3 milioni dalla Regione per promuovere i centri storici | VIDEO

Ricostruire la rete delle botteghe diffuse, potenziare le zone del commercio all’interno dei quartieri e nelle aree storiche delle città, ripopolare i cuori delle realtà urbane. La Regione Emilia-Romagna vuole promuovere e incentivare lo sviluppo dei centri storici e lo fa con un finanziamento complessivo di 3 milioni 430mila euro per 36 progetti (quattro per ciascuna provincia) da realizzare nell’arco dei 12 mesi del 2018 per qualificare e rendere più attraente il sistema commerciale locale. Sulla base della legge regionale 41/97 che regola gli interventi di valorizzazione nel settore del commercio, la Giunta regionale ha stanziato un milione 430mila euro per 18 interventi di valorizzazione e riqualificazione delle aree commerciali, mercati, spazi e arredi urbani (contributo del 37% rispetto alla somma richiesta) e un milione di euro per 18 progetti di promozione e marketing del territorio da parte degli enti locali (contributo del 57%) rivolti allo sviluppo di reti commerciali qualificate e alla valorizzazione delle eccellenze. I contributi regionali assegnati agli enti locali ammontano a 262.575 euro per la provincia di Bologna; 461 mila euro per la provincia di Ferrara; 494.265 euro per la provincia di Forlì-Cesena; 477.330 euro per la provincia di Modena; 350.370 euro per la provincia di Parma; 338.963 euro per la provincia di Piacenza; 341.063 per la provincia di Ravenna; 379.499 euro per la provincia di Reggio Emilia; 324.082 per la provincia di Rimini.


Notizie recenti