Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

bologna


In evidenza

CALCIO: Sassuolo - Bologna 0-1 | VIDEO Sport

CALCIO: Sassuolo - Bologna 0-1 | VIDEO

Il Bologna conquista i tre punti sul campo del Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I rossoblu superano 1-0 i neroverdi con la rete di Okwonkwo al fotofinsh. La sintesi nel servizio.


PALLAMANO: Romagna travolto a Cingoli 40-22 nella 2° giornata Sport

PALLAMANO: Romagna travolto a Cingoli 40-22 nella 2° giornata

Seconda sconfitta consecutiva per il Romagna Handball in casa di Cingoli dopo il ko all'esordio col Teramo. Il campionato di Serie A dei romagnoli è partito in maniera durissima e sul campo di Cingoli è maturato un roboante 40-22 in favore dei padroni di casa spinti da nuove motivazioni e un roster più competititvo dello scorso anno. A metà primo tempo il tabellino recitava 19-14 per Cingoli, poi il Romagna ha staccato la spina non riuscendo nella rimonta nel definitivo 40-22. Nella terza giornata gli uomini di Tassinari riposeranno e dovranno sfruttare il turno di pausa per riordinare le idee e provare a dare una svolta dopo le prime delusioni. Cingoli - Romagna 40-22 (p.t. 19-14) Cingoli: Gentilozzi, Principi, Barigelli 3, Ilari 5, Nocelli 6, Grasselli, Arcieri 8, Camperio 1, Trillini 1, Campana 3, Mangoni 4, Strappini 3, Russo 1, Matjasevic 5. All: Nando Nocelli Romagna: Dal Fiume, Folli 1, La Posta 1, Chiarini 7, Andalò, Bosi, Tassinari 4, Filipponi, Rostaru 4, Golini 1, Minoccheri 3, Sami, Boukhris 1, Martelli. All: Domenico Tassinari Arbitri: Amendolagine - Potenza



CALCIO A 5: Trasferta amara per l'IC Futsal, Pesaro dilaga 7-2 Sport

CALCIO A 5: Trasferta amara per l'IC Futsal, Pesaro dilaga 7-2

Si è aperto ufficialmente il Campionato di Serie A1 di Calcio a 5. Nell'anticipo della prima giornata venerdì sera l'Imola Castello è stata sconfitta col punteggio di 7-2 nella trasferta di Pesaro. La fomazione di Vanni Pedrini, orfana del portiere titolare Juninho per squalifica e del neo acquisto Ferrugem, è passata in vantaggio con Murga ma a poco prima del riposo è arrivato il pareggio di Marcelinho su punizione. Nella ripresa Murga sfiora il clamoroso vantaggio ma questa volta Marcelinho non sbaglia e sigla il vantaggio. La gara si fa tutta in salita per i romagnoli che accusano la rimonta e sprofondano sotto i colpi di Manfroi, doppietta per lui, Boaventura, Tres, Asensio. A chiudere la gara il secondo gol ospite con Salado per i soli fini statistici nel 7-2 finale. ITALSERVICE PESARO-IC FUTSAL 7-2 (p.t. 1-1) ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Tonidandel, Manfroi, Marcelinho, Cesaroni, Gentiletti, Tres, Asensio, Curri, Stringari, Lamedica, Boaventura. All. Diaz IC FUTSAL: Battaglia, Jesùs Murga, Salado, Borges, Castagna, Saura, Čeh, Garofalo, Lari, Liberti, Magliocca, Bianchini. All. Pedrini MARCATORI: 10'41'' p.t. Jesùs Murga (IC), 19'58'' Marcelinho (IP), 6'43'' s.t. Marcelinho (IP), 8'13'' Manfroi (IP), 13'12'' Boaventura (IP), 15'36'' Tres (IP), 16'12'' Asensio (IP), 16'33'' Manfroi (IP), 17'37'' Salado (IC) AMMONITI: Tres (IP) ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno) 



Notizie recenti