Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

cesena


In evidenza

CALCIO: Il Cesena in casa dell'Empoli "Non abbassiamo la guardia" | VIDEO Sport

CALCIO: Il Cesena in casa dell'Empoli "Non abbassiamo la guardia" | VIDEO

Mentre Cacia è finalmente rientrato a calcare il campo dopo il lungo infortunio, ad Empoli oltre all'attaccante su cui non si forzano i tempi non ci saranno nemmeno gli infortunati Cascione, Di Noia ed Eguelfi. Unico dubbio Donkor. Di fronte ci sarà la corazzata Empoli che dopo la discesa in Serie B è una delle candidate alla pronta risalita, ma per ora, sta avanzando in campionato col freno a mano tirato a fronte dell'organico che possiede Mister Vivarini.


CALCIO: "Cesena carico", Vivarini esalta le qualità dei bianconeri | VIDEO Sport

CALCIO: "Cesena carico", Vivarini esalta le qualità dei bianconeri | VIDEO

Il Cesena dovrà fare molta attenzione all'Empoli, in maniera particolare la difesa colabrodo dei bianconeri si ritroverà dall'altra parte il miglior attacco della cadetteria con 26 gol all'attivo insieme a quello del Bari. Il momento è però difficile per i biancoazzurri, dove nelle ultime 3 giornate han raccolto 1 solo punto. Al Castellani si prevede quindi un match ricco di emozioni e di reti.


EMILIA-ROMAGNA: Aziende delle costruzioni in crisi, Legacoop raccoglie 7 milioni Attualità

EMILIA-ROMAGNA: Aziende delle costruzioni in crisi, Legacoop raccoglie 7 milioni

Sette milioni di euro da 50 aziende di Legacoop Emilia Ovest, a 1.500 soci prestatori delle cooperative di costruzione in crisi Unieco e Coopsette di Reggio Emilia e Indacoo di Piacenza. La Lega delle cooperative fa sapere in una nota di aver deciso il 13 novembre come sostenere circa il 25% dell'esposizione dei soci prestatori. Con questa raccolta solidaristica, le risorse messe a disposizione dalle aziende di Legacoop Emilia Ovest superano i 30 milioni di euro (90 milioni in Emilia-Romagna). "Auspichiamo una risoluzione rapida e positiva sul fronte normativo – spiega il presidente di Legacoop Emilia Ovest, Andrea Volta - rispetto alla regolamentazione del prestito sociale, a tutela dei soci e delle cooperative, che rafforzi la nostra autoregolamentazione, già in vigore, e che è ancora più rigida di quanto indicato dalla Banca d'Italia".


CESENA: Raggiunge l'ex compagna e tenta di strangolarla, in manette 47enne Cronaca

CESENA: Raggiunge l'ex compagna e tenta di strangolarla, in manette 47enne

E’ piombato nella casa della ex compagna pretendendo la restituzione di regali come gioielli, oggetti di arredamento e apparecchi tecnologici. Dopo la violenta irruzione, nell’appartamento sono arrivati anche gli agenti della polizia che solo più tardi sono riusciti ad arrestare il cesenate 47enne. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe picchiato la donna 50enne fino a tentare uno strangolamento, poi si sarebbe dileguato. Il 47enne, già noto per episodi di violenza, aveva sottratto alla donna il cellulare. Adesso dovrà rispondere del reato di rapina, mentre per le percosse si procederà per querela di parte. 


Notizie recenti