Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

forlì


In evidenza


MELDOLA: Si ribalta il trattore, muore sessantenne Cronaca

MELDOLA: Si ribalta il trattore, muore sessantenne

Tragedia in tarda mattinata a Rocca delle Caminate, nel territorio compreso tra Predappio e Meldola. Un sessantenne  era alla guida di un trattore e stava percorrendo una strada in salita lungo il terreno collinare, quando per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, forse una marcia non inserita nel mezzo, ha perso il controllo del trattore che si è ribaltato sul fianco sinistro. L’uomo è rimasto schiacciato tra la cabina e il terreno ed è praticamente deceduto sul colpo. Il personale medico del 118, intervenuto  con ambulanza, auto medicalizzata ed elisoccorso, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalla cabina, oltre ai carabinieri e il personale della Medicina del lavoro per ricostruire l’accaduto. Sembra che la vittima stesse allestendo un capanno da caccia nel podere e in base alle prime informazioni sarebbe stato il titolare del vicino Tiro a Volo, nel territorio di Meldola.    


ROMAGNA: Ponti e strade, in arrivo 1,6 miliardi di investimenti | VIDEO Attualità

ROMAGNA: Ponti e strade, in arrivo 1,6 miliardi di investimenti | VIDEO

I ponti del Ravennate dopo 50 anni di vita hanno bisogno di un lifting che comporterà una serie di interventi approvati dal Comune per un ammontare complessivo di 6 milioni di euro. 18 saranno le prime strutture a essere sottoposte a severi controlli tecnici, ciascuno della durata di 30 minuti circa. Si tratta di controlli periodici – assicura l’assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Fagnani – fondamentali per la sicurezza”.  In alcuni casi le prove di carico sono necessarie per l’estensione della transitabilità; in altri vengono utilizzate come prova di analisi all’interno della verifica generale dell’opera. Quest’opera di monitoraggio, tuttavia, comporterà dei rallentamenti alla viabilità  per le giornate di martedì 24 e mercoledì 25 ottobre. Intanto proseguono gli investimenti Anas per la riqualificazione dell’itinerario E45 – E55. Saranno infatti 1,6 i miliardi di euro messi a disposizione per il risanamento profondo della pavimentazione, l’ammodernamento delle barriere di sicurezza, il risanamento di viadotti e gallerie, e altri interventi per il miglioramento della sicurezza della circolazione. Particolarmente interessate anche le aree stradali della Orte-Cesena per un investimento complessivo di 45 milioni di euro di cui 28 milioni per il tratto umbro, 2 da destinare al tratto toscano e 15 per la Romagna.


MOTORI: Anche a Phillip Island sarà una gara tutta in salita per Dovizioso Sport

MOTORI: Anche a Phillip Island sarà una gara tutta in salita per Dovizioso

Qualcosa è andato storto anche nelle qualifiche del Gran Premio di Australia per Andrea Dovizioso: il pilota della Ducati ha chiuso la sessione di qualifiche in undicesima posizione, a distanza siderale dal rivale per il titolo mondiale Marc Marquez che ha conquistato la pole con il tempo di 1'28.386. Il forlivese ha pagato le difficoltà accusate su questo circuito dalla Ducati, con Petrucci e Lorenzo ben presto tagliati fuori dalla Q2. Marquez scatterà davanti a Maverick Vinales e Yohann Zarco, seconda fila per un redivivo Andrea Iannone su Suzuki grazie al quarto posto conquistato mentre Valentino Rossi proverà a giocarsi le proprie carte partendo dalla settima posizione.


Notizie recenti