Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

rimini


In evidenza

VOLLEY: Ravenna, brusco risveglio a Orvieto, la Battistelli domina Montecchio Sport

VOLLEY: Ravenna, brusco risveglio a Orvieto, la Battistelli domina Montecchio

Un turno infrasettimanale dal doppio volto per la Romagna del volley di A2: quello allegro ha le fattezze della Battistelli Consolini di San Giovanni in Marignano con le ragazze di coach Saja che hanno superato di slancio Montecchio in quattro set. Riminesi trascinate da un'incontenibile Elisa Zanette, a segno con 33 punti. Ben diverso l'umore in casa Conad Olimpia Teodora: bizantine che sono incappate in una giornata storta e sono così affondate sullo 0-3 ad Orvieto. Per effetto di questi risultati Marignano si mantiene in scia delle big, a -6 dalla vetta occupata da Cuneo mentre Ravenna scivola a -10.


RIMINI: Sbanda con l'auto e finisce contro un albero, donna ricoverata al 'Bufalini' Cronaca

RIMINI: Sbanda con l'auto e finisce contro un albero, donna ricoverata al 'Bufalini'

Nella tarda serata di mercoledì, erano le 22,15, all’altezza di San Martino in Venti, frazione di Rimini, un’autovettura si è schiantata contro un albero che costeggia la carreggiata. Al volante c’era una donna che adesso versa in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. A pochi istanti dal sinistro, infatti, immediato è stato l’arrivo dell’ambulanza e dei vigili del fuoco che hanno liberato la conducente dalle lamiere dell’abitacolo. Al momento non si conoscono le generalità della donna. Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia della polizia Municipale per chiarire la dinamica dell’incidente.


RIMINI: Fa salire una prostituta a bordo della sua auto, ma viene denunciato dalla Polizia Cronaca

RIMINI: Fa salire una prostituta a bordo della sua auto, ma viene denunciato dalla Polizia

E’ stato sorpreso dagli agenti della Polizia municipale mentre contrattava il prezzo per la prestazione con una prostituta. E’ finito nei guai un giovane ucraino residente nel Riminese che aveva fatto salire sulla sua vettura una donna 35enne. Lei ha confermato quanto era avvenuto nei momenti che hanno preceduto l’intervento delle forze dell’ordine, e per l’uomo è scattata la denuncia per violazione dell’articolo 650 del codice penale, che prevede l’arresto fino a 3 mesi o il pagamento di una sanzione fino a 206 euro. E’ questo il primo vero intervento a seguito dell’ordinanza comunale che vieta tutti quei comportamenti che favoriscono la prostituzione.


RIMINI: Sicurezza del territorio, atteso il ministro dell'Interno Marco Minniti Attualità

RIMINI: Sicurezza del territorio, atteso il ministro dell'Interno Marco Minniti

Nella mattinata di venerdì arriverà a Rimini il ministro dell'Interno, Marco Minniti, per sottoscrivere il Patto per la sicurezza avanzata della provincia di Rimini tra il Prefetto, il sindaco Gnassi e gli altri sindaci del territorio. Il documento porrà le basi alla realizzazione di un idoneo sistema di sicurezza dell’intero territorio. Secondo quanto emerso, inoltre, impegna le parti, nell’ambito delle rispettive specifiche competenze, a una reciproca e condivisa attività, finalizzata ad accrescere significativamente i profili di sicurezza collettivi e individuali nell’intero territorio provinciale.


RIMINI: Fanno irruzione in gioielleria e rubano monili per 20 mila euro Cronaca

RIMINI: Fanno irruzione in gioielleria e rubano monili per 20 mila euro

Hanno fatto irruzione in gioielleria e hanno cercato di immobilizzare il titolare intimidendolo con una pistola. La rapina è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì a Rimini. Vittima un orefice che ha subito allertato i carabinieri raccontando quanto gli è accaduto. Nell’attività sono entrate all’improvviso tre persone, due uomini e una donna, armata. Dapprima uno dei tre si è finto cliente, ma la messa in scena è durata pochi istanti. Immediatamente il gioielliere è stato aggredito e scaraventato a terra nel tentativo di immobilizzarlo con delle fascette. Grosso il bottino che ammonterebbe a 20 mila euro. Al momento, gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere dell’esercizio e delle strade che i tre, fuggiti subito dopo il colpo, avrebbero percorso per raggiungere la gioielleria. Intanto, la vittima è ricorsa al Pronto Soccorso dell’Infermi per alcune lesioni riportate.


Notizie recenti