Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
PODISMO: Maratona di Ravenna, il traguardo si sposta in via di Roma
sport

PODISMO: Maratona di Ravenna, il traguardo si sposta in via di Roma

  • Di:
  • 382 visualizzazioni

La passione e la fatica non si misurano con i chilometri, per questo motivo quest'anno Ravenna Runners Club ha deciso di unificare gli arrivi delle tre distanze in programma alla Global Ports Maratona di Ravenna (maratona, half e 10,5 km) la cui XIX edizione si corre il 12 novembre tra gli splendidi monumenti storici della città d’arte.
Anche la corsa Almaverde Bio Good Morning di 10,5 km, quindi avrà lo stesso rettilineo di arrivo della maratona e della mezza maratona. Sarà un’unica finish line ricca di emozioni per tutti.
Batte all’unisono il cuore dei runner a Ravenna. Tutti i partecipanti taglieranno lo stesso traguardo per condividere un’emozione unica, i meritati applausi, l’atmosfera magica del pubblico che incita alla velocità, la bellezza di una festa che unisce il popolo della maratona di Ravenna nella magia dello sport. 
L’evento sportivo è adrenalina pura e i momenti che precedono lo start sono bellissimi, ognuno ha il suo obiettivo, poi si corre e si libera tutto ciò che si ha dentro respirando l’atmosfera che solo la città d’arte riesce a regalare.
Qualcuno sale sul podio ma tutti vincono la propria gara, la sfida con se stessi.
Lo può testimoniare chiunque abbia corso a Ravenna: il momento più bello, più atteso è in prossimità del traguardo davanti alla città intera che vuole condividere con il maratoneta la gioia di esserci e di aver raggiunto un importante obiettivo. 
Sempre con lo stesso scopo, di rendere unica l’esperienza della maratona di Ravenna, con l’arrivo del nuovo sponsor tante novità attendono i runner lungo il percorso che sarà ancora più fluido, colorato e accattivante.