Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

VOLLEY: Coveme San Lazzaro - Volley Club Cesena 3-0 | VIDEO


Prima sconfitta stagionale per il Volley Club Cesena che nella 6° giornata del campionato di Serie B1 femminile Girone C ha ceduto per 3 set a 0 sul campo della capolista Coveme San Lazzaro. L’inizio del primo set ha visto la squadra allenata da coach Simoncelli  avanti 5 a1, ma pronta è stata la reazione delle ragazze del San Lazzaro che con maggior incisività, soprattutto a muro, sono riuscite a portare l’inerzia della partita  dalla loro parte. Le Cesenati hanno cercato di rimanere attaccate alla squadra di casa ma sul finale i due attacchi dell’opposto Giulia Rubini, top scorer dell’incontro insieme a Pinali  con 13 punti, hanno chiuso il primo set 25-18. La seconda frazione si è aperta con un mani out vincente della schiacciatrice di Cesena Chiara Di Fazio ma ancora una volta è stata la Coveme a passare in vantaggio. Il muro di Lombardi e i due attacchi consecutivi di Serena Vece hanno inaugurato il break a favore della Coveme sul 4-2. Nel corso del set il San Lazzo è sempre stato avanti e al termine ha fissato il punteggio di 25 a 21. L’inizio dell’ultima frazione di gioco è stato equilibrato, poi la formazione allenata da coach Casadio “ha preso il largo” e ha sancito il match con un perentorio 25 a 13. In classifica, il Volley Club Cesena attualmente è secondo con 14 punti in coabitazione con Sassuolo, tornerà in campo domenica 26 novembre alle 17.30 per il match interno contro l’Eraclya Aduna Padova (immagini video Gian Luigi Caramalli).

San Lazzaro - Volley Club Cesena 3-0 (25-18, 25-21-25-13)

Coveme San Lazzaro: Migliori, Galetti (L), Lombardi 8, Focaccia 11, Pinali 13, Spaqda, Casini, Vece 8, Rubini 13, Geminiani 1, Grillini, Castellani Tarabini 3. All Casadio.

Volley Club Cesena: Erricchiello ne, Ricci, Fortunati, Ravaioli, Fabbri (L), Gardini 5, D’Aurea 7, Leonardi, Piolanti 6, Frangipane 7, Di Fazio 9, Bertolotto 3. All. Andrea Simoncelli.