Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
VOLLEY: Olimpia Teodora sconfitta con Pesaro 3-2 in amichevole
sport

VOLLEY: Olimpia Teodora sconfitta con Pesaro 3-2 in amichevole

  • Di:
  • 84 visualizzazioni

Ieri la Conad Olimpia Teodora è uscita sconfitta dal test amichevole contro la MyCicero Volley di Pesaro col punteggio di 3-2. Un allenamento congiunto con una squadra di categoria superiore di A1 in virtù del turno di riposo che le ravennati affronteranno nel weekend. “Dopo aver fatto mercoledì e giovedì sessioni intensive di pesi – sottolinea l’allenatore dell’Olimpia Teodora – , siamo partiti per Pesaro con le idee chiarissime. Il punteggio non ci interessava. Sapevamo che la My Cicero è una squadra di A1, ha un altro passo, altre altezze, altra velocità di palla. Tuttavia nelle partenze dei primi due set siamo stati bravi, poi loro hanno fatto valere la loro forza muro e in battuta e, con qualche elemento di ottimo livello, ci hanno messo in crisi. Noi abbiamo approfittato per fare un po’ di esperimenti per avere qualche arma in più già provata da mettere in campo quando ci troviamo in difficoltà. da lunedì inizierà la classica settimana di allenamenti in preparazione della partita del 26 novembre al PalaCosta contro Olbia".

MyCicero Volley Pesaro – Teodora Ravenna 3-2 (25-15; 25-17; 12-25; 25-13; 13-15)

MYCICERO VOLLEY PESARO: Nizetich 12, Aelbrecht 18, Cambi 4, Bokan 10, Olivotto 7, Van Hecke 9; Bussoli (L), Baldi 9, Carraro 1, Arciprete 4, Lapi 5, Vagnini (L2). All.: Bertini.

CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA: Scacchetti 1, D’Odorico 7, Menghi 7, Kajalina 8, Bacchi 6, Torcolacci 8; Paris (L), Neriotti 2, Aluigi 17, Vallicelli 1, Panetoni (L2). All.: Angelini.

ARBITRI: Porti e Rispoli.