Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
Sport

CALCIO: Dopo la vittoria l’Imolese sfida il Padova “Dobbiamo dare continuità” | VIDEO

  • Di:
  • 259 visualizzazioni

Dopo il ritorno alla vittoria tanto attesa nella scorsa gara con il Matelica l’Imolese è tornata a lavorare sul campo in vista della sfida con il quotatissimo Padova. I veneti, ospiti dei rossoblu allo stadio Galli nell’anticipo della 20esima giornata, si trovano attualmente al secondo posto in classifica in coabitazione con Perugia e Modena e distano una sola lunghezza dalla capolista Sudtirol.

I rossoblu invece si trovano al terzultimo posto, parimerito con l’Alma Juventus Fano ma nella gara d’andata contro la squadra di Mandorlini erano riusciti a strappare un’importante vittoria per 1-0.

Il tecnico, Pasquale Catalano, nonostante la buona prestazione nell’ultima gara ha frenato gli entusiasmi sintetizzando che si tratta del “Primo mattoncino, adesso abbiamo una montagna sportiva da scalare. Sicuramente si parte da zero a zero, il coefficiente di difficoltà è altissimo ma nulla è impossibile, ci siamo preparati per mettere in campo una prestazione, dobbiamo provare a dare continuità soprattutto nelle prestazioni, il risultato si vedrà”.

Per la sfida contro i padovani Catalano non potrà contare sull’apporto degli infortunati Morachioli e Rinaldi e neanche sull’ex Piovanello ma potrà affidarsi al nuovo acquisto Giuseppe Aurelio arrivato dal Cesena. In ogni caso per rimanere in gara fino alla fine servirà comunque una buona prestazione corale.