Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

altro


In evidenza

BOLOGNA: Scontro auto-camion sull'autostrada A13, una vittima Cronaca

BOLOGNA: Scontro auto-camion sull'autostrada A13, una vittima

Una persona è morta in un tamponamenti avvenuto sull’A13 Padova-Bologna, martedì pomeriggio probabilmente a causa della scarsa visibilità per la fitta nebbia. Lo scontro mortale è avvenuto alle 16.30 tra Ferrara Nord e Ferrara Sud, direzione Bologna, e ha coinvolto un'autovettura e un mezzo pesante. Altri incidenti meno gravi si sono verificati, sempre sulla carreggiata Sud della A13.



TV: Nuovo appuntamento con Panorama Basket questa sera alle 21 (ch 14) Sport

TV: Nuovo appuntamento con Panorama Basket questa sera alle 21 (ch 14)

Ultima puntata dell'anno per Panorama Basket: questa sera Enrico Pasini e Franceska Picari ospiteranno il presidente della Pallacanestro Forlì 2.015 Giancarlo Nicosanti,  coach Stefano Pillastrini e Antonio Brighi, guardia dei Lugo Aviators. Nel corso della serata verranno inoltre effettuati dei collegamenti video in diretta con la cena di Natale dell'OraSì Ravenna. L'appuntamento è fissato, come sempre, per le ore 21 sul canale 14 di Teleromagna.


IMOLA: Botte e insulti razzisti, maestra ai domiciliari Cronaca

IMOLA: Botte e insulti razzisti, maestra ai domiciliari

Per tre anni avrebbe maltrattato i bambini di una scuola, con violenze fisiche e verbali, umiliazioni e insulti. Per questo una maestra di scuola di infanzia di Imola, di 55 anni, è finita ai domiciliari, con ordinanza emessa dal Gip del tribunale di Bologna, su richiesta della Procura. Le vessazioni, nel caso di bimbi di origine straniera, avevano riferimenti dispregiativi a sfondo discriminatorio e razziale verso i luoghi di provenienza. La donna è ora ai domiciliari con l'accusa di maltrattamenti aggravati e lesioni a bimbi tra i 3 e i 5 anni. Dalle registrazioni audio agli atti dell'inchiesta, sottolinea il Gip, emergono maltrattamenti verbali, insulti e minacce, "che quando sono rivolti a bimbi di colore assumono inflessioni particolarmente razziste", nei loro confronti e in quelli dei genitori. "Dal Marocco, dalla Tunisia, dall'Algeria... Venite qui a fare... delle idiozie!", una delle frasi intercettate.


Notizie recenti