Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

altro


In evidenza

BASKET: Imola, la ricetta di Masciadri "Ora testa bassa e lavorare" | VIDEO Sport

BASKET: Imola, la ricetta di Masciadri "Ora testa bassa e lavorare" | VIDEO

Quattro anni insieme non si dimenticano tanto facilmente, specie se in giallorosso hai contribuito ad edificare le fondamenta di un progetto che adesso sta letteralmente sbocciando: Stefano Masciadri è stato accolto con tutti gli onori del caso dai tifosi dell'OraSì Ravenna, un trattamento che certo non ha lasciato indifferente il lungo nativo di Giussano. "Per me era una partita speciale e desidero ringraziare quanti mi hanno salutato e ricordato con cori e striscioni. Molti di loro avevano conosciuto l'uomo prima ancora che il Masciadri giocatore". Sul campo le cose non sono andate altrettanto bene per Stefano e compagni: Imola ha ceduto di schianto palesando dei limiti che i biancorossi dovranno correggere quanto prima: "Veniamo da un periodo di alti e bassi in allenamento: ora, dopo queste brutte sconfitte, non possiamo più tollerare questi cali di tensione in allenamento. Il nostro gioco vive di intensità, di difesa e di provare a correre il più possibile. Finché lo abbiamo fatto i risultati sono arrivati".




BASKET: Colpaccio Forlì a Ferrara, Ravenna è devastante nel derby con Imola | VIDEO Sport

BASKET: Colpaccio Forlì a Ferrara, Ravenna è devastante nel derby con Imola | VIDEO

Due prestazioni maiuscole, l'ennesima conferma che la corsa per il primo posto adesso è materiale made in Romagna: Ravenna e Forlì strappano due vittorie di assoluta autorità nei derby contro Imola e Ferrara e scavano un solco profondissimo col resto della compagnia. Di sicuro sorride l'Unieuro che vola a +4 sugli estensi, in attesa di vedere se Mantova potrà accorciare le distanze a -2 nel recupero di mercoledì contro Roseto. La squadra di Dell'Agnello è semplicemente impeccabile all'MF Palace, trascinata dal solito Giachetti e da un Watson killer spietato nei minuti finali di gara. La difesa biancorossa è poi impermeabile e concede poco o nulla a Wiggs e compagni permettendo a Forlì di chiudere con relativa facilità sul 75-82. Se guardi in alto però c'è solo... Ravenna: il derby contro Imola non è sostanzialmente mai nato, tanto che all'intervallo il tabellone dice già +27 per gli imprendibili giallorossi. L'OraSì si conferma una straordinaria macchina da canestri con cinque giocatori in doppia cifra, Imola riesce perlomeno a salvare la faccia in una ripresa in cui il distacco resta contenuto all'interno del margine dei 30 punti. Il 92-68 finale però suona come l'ennesima dimostrazione di strapotere cestistico che i bizantini lasciano sul piatto di un campionato sempre più a tinte giallorosse.


RICCIONE: La sindaca posta articolo di sei anni fa, Bonaccini, "Si vergogni" Politica

RICCIONE: La sindaca posta articolo di sei anni fa, Bonaccini, "Si vergogni"

C'è polemica dopo che la sindaca di Riccione Renata Tosi ha postato su Facebook e poi cancellato un articolo di stampa di sei anni fa spacciandolo per attuale dove si raccontava di indagini in corso ai vari gruppi consiliari in Regione nei quali spiccava il nome di Bonaccini e altri. "Se si arriva a mentire, sapendo di mentire, per colpire l'avversario vuol dire che non si hanno argomenti", dice il presidente ricandidato dell'Emilia-Romagna. "All'epoca - prosegue - fui indagato, al pari di quasi tutti i consiglieri regionali, per l'utilizzo dei fondi ai gruppi. Chiesi immediatamente di essere ascoltato dai magistrati per chiarire la mia posizione e in pochi giorni la cosa si chiuse perché il fatto non sussisteva. La sindaca si vergogni", conclude


Notizie recenti