Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
attualità

BELLARIA-IGEA MARINA: Su il sipario sugli eventi estivi con Nek, Renga e Tozzi | VIDEO


La prima città della Riviera romagnola a venire allo scoperto con il calendario degli eventi estivi in presenza è Bellaria-Igea Marina. Già fissati i concerti di Nek, Francesco Regna e Umberto Tozzi.

 

Bellaria-Igea Marina, prima città nella Riviera romagnola, alza il sipario sugli eventi pubblici della prossima estate, rigorosamente in presenza. Si parte il primo giugno con il Visual show, seguono la Festa dello sport, lo spettacolo delle Frecce tricolori, il Carnevale dell’estate e i concerti allo stadio comunale di Nek e Francesco Renga, il 2 e 3 luglio. E prima ancora, quello di Umberto Tozzi il 5 giugno, che sarà il primo concerto Covid-free d’Italia, come annunciano gli organizzatori.

“Abbiamo lavorato insieme e questo è un grande risultato, perché fare squadra non è scontato. Volevamo comunicare in anticipo le nostre proposte per l’estate perché i nostri amici sappiano che abbiamo voglia di abbracciarli. Questi 14 mesi di difficoltà ci hanno provato soprattutto nelle relazioni e vogliamo dire: “noi ci siamo!” Come lo scorso anno abbiamo lavorato con impegno per partire prima possibile e tra i primi, con un calendario ricco e con modalità sicure per dire: noi ci siamo vi aspettiamo e abbiamo voglia di accogliervi in una città che sarà aperta, sarà sicura, sarà gioiosa ma che è stata anche coraggiosa gettando il cuore oltre l’ostacolo essendo fervida e pronta”. Così il Sindaco Filippo Giorgetti.

Un’estate all’insegna della rinascita con il claim della città ‘Flower mood’. “Abbiamo voluto presentare quanto prima gli eventi in programma per dare uno strumento utile di lavoro a tutti gli operatori turistici nonostante le difficoltà del momento”, ha detto Paolo Borghesi, presidente di Fondazione Verdeblu.