Guarda Teleromagna canale 14
attualità

BELLARIA-IGEA MARINA: Tra presente e passato Fabri Fibra scatena il pubblico | VIDEO

  • Di:
  • 369 visualizzazioni

La prima tappa dell’estate 2022 dell’”Oltremare Festival”, la rassegna musicale bolognese trasferitasi nella località marittima di Bellaria-Igea Marina ha visto protagonista Fabri Fibra, all’anagrafe Fabrizio Tarducci, uno dei principali rappresentati del rap italiano. Ben oltre 2500 persone hanno ballato e cantato sulla spiaggia i brani di maggiore successo dell’artista della vicina Senigallia, come “Pamplona”, “Tranne te”, “La soluzione” e le storiche “Applausi per Fibra” e “Rap in guerra”.

Il cantante marchigiano, in un gioco di luci e colori, ha rispolverato i brani che lo hanno fatto conoscere all’ambiente musicale agli esordi, nell’anno 2001, presentando però anche quelli di oggi. Immancabili quindi gli estratti del suo ultimo album “Caos”, uscito la scorsa primavera, dai titoli “Propaganda”, “Stelle” e “Demo nello stereo”.

Ad aprire la serata è toccato al rapper ravennate Moder che ha intrattenuto i fan fino all’inizio del concerto. “Oltremare Festival” continuerà per la seconda tappa estiva questa sera e vedrà protagonisti Tananai e Cara.