Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
attualità

CESENA: Il Cesena Calcio pronto a creare un nuovo Cavalluccio | VIDEO


Si terrà domani la nuova asta per il Cavalluccio, il simbolo del Cesena Calcio. La società non presenterà offerte e ha deciso di creare un nuovo simbolo.

Un nuovo cavalluccio, con tre progetti affidati a tre diverse agenzie, che saranno poi votati on line dai tifosi del Cesena. Questo il piano del Cesena Calcio per quanto riguarda il simbolo della squadra bianconera, caduto in disgrazia dopo il fallimento della vecchia società, e ora di proprietà del tribunale fallimentare. Il Cesena paga in questo momento un affitto di 18mila euro l’anno per poter usare il logo. Venerdì, tuttavia, è prevista una nuova asta per l’acquisto dello storico cavalluccio. La base di partenza è superiore ai 433mila euro. “Una cifra folle – secondo la società – che infatti ha deciso di passare al piano B”

Non solo il Cavalluccio, venerdì pomeriggio verrà messa in vendita anche la storica sede di corso Sozzi, base d’asta 432mila euro. Il primo tentativo di vendita, risalente a luglio, era andato deserto, e anche adesso non si vedono compratori all’orizzonte,

Nello stesso momento in cui si terrà l’asta, la società sarà invece in uno studio legale,a cui è stato affidato il compito di stabilire i canoni per la realizzazione del nuovo cavalluccio che comparirà sulle maglie bianconere per la prossima stagione.