Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
attualità

CESENATICO: Decisione del Comune “Le spiagge libere rimarranno tali” | VIDEO


Il comune di Cesenatico ha presentato l'ordinanza integrativa balneare per l'estate 2020, che contiene tutte le regole da rispettare per avere accesso alla spiaggia ma non solo. Sentiamo

“Le spiagge libere rimarranno tali” Questa la decisione del comune di Cesenatico che venerdì pomeriggio ha licenziato l'ordinanza integrativa balneare 2020, quella che contiene tutte le regole che bisognerà rispettare questa estate. La prima decisione riguarda le spiagge libere. C'era la possibilità di affidarle a un gestore, ha spiegato il sindaco Gozzoli, ma abbiamo preferito di no. Spiagge libere che saranno aperte dalle 7.30 di mattina fino alle 22 si sera. Tutto chiuso però nelle ore notturne.

Ampliate le distanze minime negli stabilimenti. 12Mq per ogni ombrellone e 1 metro e mezzo tra i lettini. Stabilimenti balneari che potranno organizzare una festa a settimana che dovrà terminare entro le 24. Feste che potrebbero diventare più di una solo se ci sarà un accordo con le altre organizzazioni economiche territoriali.