Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
attualità

RIMINI: Gessica Notaro mostra segni della violenza e dice “Grazie alla vita” | VIDEO


La show girl riminese Gessica Notaro ha deciso di mostrare le immagini del proprio viso sfregiato poche ore dopo l’aggressione. E lo ha fatto con un video clip musicale in cui dice “Grazie alla vita”.

 

“È arrivato il momento di mostrarvi tutto”. Così Gessica Notaro, la giovane stella dello spettacolo originaria di Rimini all’uscita del suo progetto musicale anticipato da una canzone in spagnolo, ‘Gracias la vida’. Nel video clip la show girl, che negli ultimi anni si è fatta conoscere al pubblico televisivo italiano sbarcando persino sul palco di Sanremo, ha deciso di mostrare i segni dell’aggressione con acido avvenuta la notte del 10 gennaio 2017. Alcune delle foto sono state scattate poche ore dopo l’agguato dell’ex fidanzato. “Le immagini sono molto forti, lo so – ammette Gessica -, ma penso che queste come nient’altro possano fungere da monito per il prossimo 25 novembre, giornata mondiale per la lotta contro la violenza sulle donne”.

Il buio totale di quei giorni lo ha convertito in un inno alla vita. “Mai come da quel 10 gennaio – spiega la cantante - avrei potuto imparare che la vita va ringraziata ogni giorno per ciò che ci dà e non accusata per ciò che ci toglie”.

“Io sono viva, sono una miracola”, precisa la vittima di aggressione nel ricordare le tante donne la cui vita è stata spezzata da uomini criminali. “Chiedo a tutte voi donne che mi seguite, vogliatevi bene, amatevi”. Questo l’appello finale di Gessica Notaro.