Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
attualità

RIMINI: Fiera del Wellness, “Scommessa vinta”, prossima edizione a giugno 2022 | VIDEO


Una “scommessa vinta”. Così l’ha definita la società fieristica Ieg l’ultima edizione di Rimini Wellness dopo la cancellazione dello scorso anno a causa della pandemia. Il prossimo appuntamento sarà nel giugno del 2022.

 

Sono lontani i tempi d’oro in cui Rimini Wellness segnava numeri da capogiro: oltre 200 mila visitatori a edizione. Dopo la cancellazione del 2020 a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, una delle più importanti manifestazioni fieristiche europee dedicate al fitness e al benessere del corpo ha messo in piedi un’edizione 2021 che, seppure ridotta rispetto al passato, è stata capace di portato in fiera migliaia di persone col Green pass. È stata “una scommessa vinta” hanno detto gli organizzatori di Italian Exxhibition Group, la società che gestisce le fiere di Rimini e Vicenza.

Definita Active edition, la tre giorni di incontri del popolo sportivo ha messo insieme appassionati e operatori del settore che hanno voluto guardare avanti. Nell’ultimo anno e mezzo è stato soprattutto il mondo dello sport ad essere colpito dalla pandemia con la chiusura delle palestre.

Un segnale di fiducia che ha trovato nei padiglioni riminese il suo trampolino di lancio verso la prossima edizione del 2022 che tornerà nel periodo tradizionale, ovvero giugno. Ieg assicura che in quella data Rimini Wellness “tornerà al suo massimo splendore”.