Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

MARCO ROSSI


CALCIO: Il Cesena impatta 0-0 a Brescia ma manca un rigore Sport

CALCIO: Il Cesena impatta 0-0 a Brescia ma manca un rigore

Il Cesena non va oltre allo 0-0 allo stadio Rigamonti contro il Brescia. Nella 37esima giornata di Serie B la gara non decolla, un episodio chiave è l'irregolarità commessa da Minelli in uscita che atterrando Vita procura un fallo da rigore, ma il Sig. Pinzani di Empoli non concede il penalty alla mezz'ora. Le due squadre ottengono così un punto a testa che per i bianconeri vale poco in quanto Ascoli ed Entella sono uscite vittoriose dai rispettivi match facendo sprofondare i romagnoli al terz'ultimo posto da retrocessione diretta. A quota 39 il Cavalluccio è in compagnia del Pescara che deve recupeare un gara e proprio dei marchigiani. BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello (87’ Meccariello), Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Furlan (73’ Caracciolo); Torregrossa, Okwonkwo (61’ Spalek). A disp.: Pelagotti, Martinelli, Embalo, Longhi, Rivas. All.: Boscaglia. CESENA (4-3-3): Fulignati; Donkor, Cascione, Scognamiglio, Perticone; Laribi, Schiavone, Di Noia (87’ Fazzi); Vita, Moncini (67’ Jallow), Dalmonte (60’ Fedele). A disp.: Agliardi, Melgrati, Ceccacci, Eguelfi, Esposito, Kupisz, Ndiaye, Emmanuello, Chiricò. All.: Castori. Marcatori: nessuno Arbitro: Pinzani di Empoli Ammoniti: Okwonkwo, Gastaldello, Donkor, Perticone, Fedele Espulsi: nessuno Note: 8000 spettatori; 0’ di recupero nel primo tempo, 6’ nella ripresa



BEACH VOLLEY: 'Febbre gialla' per Caminati-Ranghieri, finisce subito l'avventura a Xiamen | FOTO Sport

BEACH VOLLEY: 'Febbre gialla' per Caminati-Ranghieri, finisce subito l'avventura a Xiamen | FOTO

Finisce dopo appena due match l'avventura in Cina per Marco Caminati ed Alex Ranghieri. Gli Azzurri sono stati sconfitti al primo turno del main draw dai polacchi Bryl-Fijalek per 2-0, poi anche nel secondo match dei ripescati contro la coppia ceca composta da Perusic-Schweiner  è maturato un altro ko con il punteggio di 2-1. Termina quindi con molta delusione il torneo a 4 stelle a Xiamen per il cesenate ed il pordenonese.


BASEBALL: La A1 riapre con Rimini-Nettuno e la T&A in trasferta con Padule Sport

BASEBALL: La A1 riapre con Rimini-Nettuno e la T&A in trasferta con Padule

Ricomincerà questo weekend la Serie A1 di baseball dopo la vittoria della Coppa Italia da parte della UnipolSai Bologna. I Campioni d'Italia di Rimini ospiteranno il 20 e 21 aprile sempre alle 20.30 Nettuno con un roster tutto rinnovato grazie agli inserimenti di numerosissimi giovani. Per i Pirati rinforzati dal mercato, invece, c'è da difendere il titolo cucito sul petto. San Marino scenderà sul diamante di Padule sabato 21 aprile in Gara1 alle 15 e Gara2 fissata in notturna alle 20.30.


PALLAMANO: Play-out A1, il Romagna costretto a vincere con Gaeta | VIDEO Sport

PALLAMANO: Play-out A1, il Romagna costretto a vincere con Gaeta | VIDEO

Il Romagna è chiamato all'impresa: sabato alle 17 sul neutro di Fondi, i bianconeri affronteranno la gara di ritorno del 3° turno play-out contro Gaeta. Per non retrocedere in A2, il Romagna dovrà vincere con almeno 4 reti di scarto avendo perso la gara d'andata alla Cavina 25-28.


CALCIO: Il Cesena mette paura alla capolista ma l'Empoli passa 3-2 | VIDEO Sport

CALCIO: Il Cesena mette paura alla capolista ma l'Empoli passa 3-2 | VIDEO

Il Cesena perde contro l'Empoli capolista col punteggio di 3-2 nella 36° giornata di Serie B. Nel turno infrasettimanale al Manuzzi, i toscani partono subito forti con le reti di Donnarumma e Bennacer dopo appena 8 minuti. I bianconeri prendono le misure e accorciano con il colpo di testa di Scognamiglio da corner al 37'. Nella ripresa i romagnoli giocano nella metà campo degli azzurri e trovano il pari al 61' con un'altra incornata, questa volta di Moncini. La formazione di Andreazzoli passa però sul definitivo 3-2 con la doppietta personale di Donnarumma. Il Cavalluccio non demorde e l'occasione se la mangia Dalmonte per il pari, nonostante un forcing finale il pari non arriva. La gara in replica sarà trasmessa mercoledì alle 22.35 sul canale 14. CESENA (4-3-3): Fulignati; Donkor, Perticone, Scognamiglio, Fazzi (58' Schiavone); Fedele, Di Noia, Laribi; Kupisz (69' Chiricò), Moncini, Dalmonte (74' Jallow). A disp.: Agliardi, Melgrati, Ceccacci, Cascione, Eguelfi, Ndiaye, Vita, Jallow, Emmanuello. All.: Castori. EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castegnetti (93' Lollo), Krunic; Zajc (69' Brighi); Donnarumma (78' Polvani), Caputo. A disp.: Terracciano, Giacomel, Più, Traore, Ninkovic, Untersee, Imperiale. All.: Andreazzoli. Marcatori: 4' Donnarumma, 8' Bennacer, 37' Scognamiglio, 61' Moncini, 63' Donnarumma Arbitro: Saia di Palermo Ammoniti: Perticone, Scognamiglio, Gabriel Espulsi: nessuno Note: 11269 spettatori; 1' minuto di recupero nel primo tempo e 6' nella ripresa.


CICLISMO: Sosa 3° nella seconda tappa e nuovo leader del Tour of The Alps Sport

CICLISMO: Sosa 3° nella seconda tappa e nuovo leader del Tour of The Alps

Due terzi posti collezionati in altrettante tappe del Tour of The Alps permettono a Ivan Ramiro Sosa di conquistare la testa della classifica generale. Il portacolori dell'Androni Sidermec Bottecchia nella frazione di oggi con partenza da Lavarone e con arrivo all'Alpe di Campeago ha chiuso sul gradino più basso del podio dietro al vincitore connazionale di tappa Miguel Angel Lopez e il francese Thibaut Pinot. In maglia rossa per i traguardi volanti anche Mattia Frapporti, con il team di Gianni Savio che conferma il proprio valore.