Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

MARCO ROSSI


CALCIO: Cesena senza Tortori col Notaresco, Angelini "Ho fiducia in Capellini" | VIDEO Sport

CALCIO: Cesena senza Tortori col Notaresco, Angelini "Ho fiducia in Capellini" | VIDEO

Getta acqua sul fuoco mister Angelini sul primo match ball di tre per la promozione. In Serie D il Cesena, in caso di vittoria col San Nicolò Notaresco e della simultanea sconfitta del Matelica o pari con la Savignanese conquisterebbe il pass diretto in Serie C. Per quanto riguarda la formazione, l’attacco è in piena emergenza senza Ricciardo, De Angelis e Tortori per cui sarà schierato Nicola Capellini dal primo minuto. Non si spengono però le polemiche per quanto riguarda le critiche ricevute da Angelini da una piccola parte dei tifosi. La diretta sarà trasmessa alle ore 14.50 di giovedì sul canale 14. Le repliche del match sono invece previste alle 22.30 sul canale 74 e venerdì alle 16 su canale 14.


BASEBALL: Scatta la stagione di A1, San Marino affronta Bologna nel big match Sport

BASEBALL: Scatta la stagione di A1, San Marino affronta Bologna nel big match

Venerdì sera alle 20 scatterà la nuova stagione di baseball e per il big match con i campioni d'Italia di Bologna il San Marino ha presentato le nuove maglie da gioco realizzate dall’artista Aldo Drudi. Prima divisa classica tinta di blu con ali sui fianchi bianco-azzurre a ricordare il Titano. Stessa caratteristica presente nella seconda muta però rossa. Per ricordare Rino Zangheri, l'ex presidente del Rimini, tuttavia i sammarinesi indosseranno le maglie della scorsa stagione dei Pirati. Novità anche in sede di mercato, oggi è previsto l’arrivo del dominicano con passaporto spagnolo Edgar Rondon per rimpiazzare l’infortunato Epifano.


MOTORI: Simone Campedelli sfiora la vittoria a Sanremo "C'è amaro in bocca" | FOTO Sport

MOTORI: Simone Campedelli sfiora la vittoria a Sanremo "C'è amaro in bocca" | FOTO

Ci ha provato fino alla fine Simone Campedelli in coppia con la navigatrice collaudata Tania Canton ad ottenere la vittoria al 66° Rally di Sanremo. Le difficoltà meteorologiche non sono mancate tra il fondo condizionato da bagnato e nebbia in un clima quasi surreale. Sono risultati decisivi alla vittoria finale di Craig Breen gli ultimi 34km. La Skoda Fabia dell’irlandese assistito da  Paul Nagle centra un’impresa memoriale valida come primo successo alla rassegna tricolore. Un vantaggio sprecato da Simone Campedelli al volante della prestante Ford Fiesta R5 di M-Sport griffata Orange1. Sul gradino più basso del podio si è invece issato Giandomenico Basso in compagnia del navigatore Granai con Skoda Fabia, coppia in testa alla classifica generale con 25 punti, appena uno in più del driver romagnolo. Nella graduatoria costruttori, Ford si consolida al comando. Dopo due appuntamenti, quello del Rally del Ciocco e Valle del Serchio e Sanremo, Simone Campedelli può confermare di puntare al titolo piloti.


CALCIO: Imolese show nel posticipo, Feralpisalò bastonata 3-1 | VIDEO Sport

CALCIO: Imolese show nel posticipo, Feralpisalò bastonata 3-1 | VIDEO

Bellissima di notte, così l’Imolese nel posticipo del girone B di Serie C. I rossoblu ospitano la prepotente Feralpisalò ma non fanno la figura dell’agnellino sacrificale. Il teatro dello stadio Galli brulica di entusiasmo ma il primo grattacapo per gli uomini di Dionisi proviene dai lombardi: all’8’ è Caracciolo a scoccare una bordata però fuori dal bersaglio punti difeso da Rossi. Ci pensa invece Lanini a tirare fuori dal cilindro il bianconiglio, la parabola è perfetta al minuto 14 e De Lucia non può fare altro che accettare la prodezza dello juventino. Dionisi esulta e il bandolo della matassa è ancora in mano ai suoi uomini, peccato che Carraro dalla distanza non abbia la giusta precisione. La Feralpisalò è in bambola, solo al 35’ esce faticosamente dal guscio, tuttavia Caracciolo non graffia. Al 41’ cambia il match: il cross dalla destra di Boccardi è stoppato di mano da Giani. Nessun dubbio e penalty concesso, ma Lanini si fa ipnotizzare da De Lucia e solo il provvidenziale Mosti fissa il raddoppio. Continua nella ripresa a brillare Lanini: De Lucia stoppa così la sua sgaloppata arrembante, poi al 49’ l’attaccante manda a lato con una pennellata di sinistro il possibile tris. Gol sbagliato e gol subito perché i verdeazzurri riaprono la gara con il missile lasciato partire dal rovente sinistro di Pesce dal limite. Sale più in alto di tutti Caracciolo per ristabilire la parità, Rossi chiude la saracinesca al minuto 81 ed è super anche sull’inserimento di Hergheligiu. Apoteosi nel finale: Carraro infila la sfera sotto il sette con una prodezza per il 3-1 definitivo. Rossoblu che salgono a quota 57 punti proprio dietro ai Leoni del Garda avanti di 1 lunghezza.


MOTORI: Federico Caricasulo è il re di Assen in Supersport | FOTO Sport

MOTORI: Federico Caricasulo è il re di Assen in Supersport | FOTO

Federico Caricasulo indossa la corona di re al TT di Assen in Olanda. In Supersport il meteo rigido la fa da padrone ma il ravennate riesce a lasciarsi alle spalle il compagno di squadra Randy Krummenacher e Thomas Gradinger. Per il romagnolo si materializza il primo podio stagionale dopo che De Rosa già alla prima curva era stato sorpassato da Krummenacher. Davanti è un testa a testa poi tra cinque piloti: Caricasulo dall'ottavo posto ha iniziato la risalita finale. All'ottava curva dell'ultimo giro il romagnolo è riuscito a scavalcare il compagno del team Bardahl Evanbros per l'alloro del weekend.


PALLAMANO: Il Romagna chiude la stagione con la vittoria sul Camerano, Folli si ritira Sport

PALLAMANO: Il Romagna chiude la stagione con la vittoria sul Camerano, Folli si ritira

Alla Palestra Cavina di Imola, il Romagna Hanball chiude l'annata di serie A2 con la vittoria su Camerano. Senza obiettivi da ambo le parti, i bianconeri superano 25 a 19 i rivali che già erano certi della salvezza ai danni di Modena e Carpi. I ragazzi di Tassinari, dopo che lo scorso anno erano retrocessi dalla massima serie, chiudono al sesto posto ma salutano il capitano di mille battaglie Fabrizio Folli. A 45 anni chiude così la propria carriera nel mondo della pallamano. ROMAGNA HANDBALL – CAMERANO 25-19 (p.t. 12-9) Romagna: Martelli, Sami, Manduchi, Panetti 2, La Posta, Gollini, Folli 7, F.Tassinari 1, Bosi, Leotta, Luppi 2, Rotaru 8, Ricci 1, Babini 4, Valtancoli, A.Boukhris. All: D.Tassinari. Camerano: Sanchez, Guerrero, Boccolini 2, G.Marinelli 4, T.Marinelli, Covali, Cirilli 4, Recanatini, Scandali 2, Badialetti 5, Selmani, Grilli 1, Manfredi, Sabbatini 1. All: Campana. Arbitri: Cambi e Dana.


MOTORI: La neve ferma la Superbike ad Assen, Gara1 rinviata Sport

MOTORI: La neve ferma la Superbike ad Assen, Gara1 rinviata

Una densa nevicata ha cancellato sabato Gara1 di Superbike ad Assen. La direzione gara ha posticipato inizialmente la partenza per poi vedersa costretta ad eliminare la prima prova sul tracciato olandese. La programmazione quindi riprenderà domenica alle 11 con la prima prova e alle 14 è prevista Gara2.