Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

MARCO ROSSI


CALCIO: Pazzo Cesena, rocambolesco 3-3 con la Virtus Verona | VIDEO Sport

CALCIO: Pazzo Cesena, rocambolesco 3-3 con la Virtus Verona | VIDEO

Termina con uno scoppiettante 3-3 il match casalingo del Cesena contro la Virtus Verona, gara valida come 22esima giornata di campionato di Serie C. Nella prima uscita stagionale interna, i bianconeri sono andati in svantaggio al minuto 16: Magrassi taglia il campo indisturbato e serve l’ex Cazzola che infila lo 0-1. Al 27’ Zampano di testa mette le cose a posto ma il sig Pascarella di Nocera Inferiore ferma tutto per posizione irregolare. Il match diventa pirotecnico nella ripresa. Il Cesena in nove minuti ribalta la gara: Valeri al 49’ infila il pareggio ben appostato sul secondo palo, poi l’esterno mancino si guadagna un calcio di rigore realizzato da Butic al 58’. Il Cavalluccio avrebbe l’opportunità con Zecca di chiudere la gara, ma l’attaccante centra una traversa che grida vendetta. La Virtus Verona si gioca le sue carte dalla panchina e proprio Lupoli, nel giro di due minuti dal suo ingresso, infila il pareggio all’81’. Furiose le proteste per la rete del 2-3 momentaneo di Bentivoglio, con la posizione di Odogwu forse a disturbare Marson. Si aggrappa con le unghie e con i denti il Cesena e grazie al secondo rigore di giornata, firmato da Butic al 93' che gli vale la doppietta, scaturisce un 3-3 finale ricco di emozioni.



CALCIO A 5: Ha sete di riscatto l'Imolese, Carobbi "Diverso rendimento in casa" | VIDEO Sport

CALCIO A 5: Ha sete di riscatto l'Imolese, Carobbi "Diverso rendimento in casa" | VIDEO

Il nuovo anno è incominciato nel peggiore dei modi per l’Imolese con due sconfitte consecutive. Nell’ultima settimana sono maturati infatti i ko con la capolista Milano in campionato e poi quello in Coppa Divisione nel match contro Asti ai calci di rigore (5-7 il risultato). L’immediato riscatto è quindi atteso oggi alle 17 alla palestra Cavina con il Leonardo Cagliari.


CALCIO: Ardizzone firma col Cesena, difensori contati con la Virtus Verona | VIDEO Sport

CALCIO: Ardizzone firma col Cesena, difensori contati con la Virtus Verona | VIDEO

Francesco Ardizzone ha messo nero su bianco la propria firma al contratto che lo legherà al Cesena fino al 30 giugno 2021. Il centrocampista, giunto dalla Virtus Entella a titolo definitivo, ha fatto la prima comparsata in quella che sarà la sua nuova casa nei prossimi mesi. Intanto il Cesena è pronto ad ospitare la Virtus Verona nel primo impegno casalingo del nuovo anno. Senza Ricci e Ciofi, sono 20 i convocati da Francesco Modesto che presenta così la gara.


VOLLEY: Bonitta guarda l'aspetto positivo, "Teniamoci i due punti con Sora" | VIDEO Sport

VOLLEY: Bonitta guarda l'aspetto positivo, "Teniamoci i due punti con Sora" | VIDEO

E’ positivo coach Marco Bonitta dopo il successo agguantato con le unghie ai danni di Sora. Inizialmente in vantaggio nel primo set, i romagnoli sono andati sotto contro la cenerentola di Superlega. Poi la grande rimonta ottenuta con sudore chiusa sul 3-2. Più due punti guadagnati che uno perso, come ci spiega il tecnico.


BASKET: Dell'Agnello premia la squadra a Milano, "Grande reazione nel finale" | VIDEO Sport

BASKET: Dell'Agnello premia la squadra a Milano, "Grande reazione nel finale" | VIDEO

E’ un botta e risposta quello tra Ravenna e Forlì in cima alla classifica di serie A2. I giallorossi mantengono saldamente la testa della graduatoria con 30 punti, Forlì dista sei lunghezze a quota 24, possedendo un minimo scarto dalle inseguitrici Ferrara e Mantova con 22 punti. Al PalaLido di Milano ci hanno pensato Giachetti e Bruttini a dare il colpo del ko a 26 secondi dalla fine. Una prova di forza e spirito che ha fatto capitolare l’Urania e permesso ai romagnoli di infilare la terza vittoria di fila, 12esima in questo campionato.