Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

MARCO ROSSI


CICLISMO: Tutto vero per Mirko Caravita, missione compiuta da Fusignano a Capo Nord e ritorno Sport

CICLISMO: Tutto vero per Mirko Caravita, missione compiuta da Fusignano a Capo Nord e ritorno

Missione compiuta e col massimo dei voti quella di Mirko Caravita che da Fusignano il 5 maggio è arrivato in sella alla sua bicicletta fino a Capo Nord, in Norvegia, per poi percorrere all'indietro lo stesso percorso. Un'impresa centrata lo scorso 18 agosto, dopo 105 giorni di pedalate e ben 11mila km percorsi che a tutti gli effetti rappresenta un evento che passerà agli annali. "Tre mesi e mezzo dopo - così si legge sulla pagina ufficiale dell'atleta di Lugo ma residente a Fusignano -, il vostro meraviglioso abbraccio ricevuto ieri pomeriggio al ritorno da questo viaggio, sarà uno dei momenti più emozionanti della mia vita. Ringrazio tutti per avermi seguito, sostenuto e incitato, un grande ringraziamento all'amministrazione comunale per l'accoglienza ricevuta e, un grazie speciale alla mia famiglia che ha sostenuto questo sogno! Ora qualche giorno di riposo, ma su questa pagina e sul diario nella mia pagina personale, continuerò a raccontare annedoti di viaggio ed eventualmente dove andrò a raccontare questa mia esperienza". 


CICLISMO: Manuel Belletti si aggiudica il Tour di Ungheria, primo successo in carriera | FOTO Sport

CICLISMO: Manuel Belletti si aggiudica il Tour di Ungheria, primo successo in carriera | FOTO

Manuel Belletti centra la sua prima vittoria in carriera di una corsa a tappe e lo fa in Ungheria. L'alloro sul capo del vincitore finale che accompagna lo stappo dello champagne è avvenuto a fronte di 1 vittoria di tappa, 2 secondi e altrettanti terzi posti. Il romagnolo si è presentato all'ultima frazione con 30 secondi di vantaggio sul primo inseguitore e fatale è stata la caduta che ha coinvolto chi stava partecipando alla volata per la vittoria dell'ultima tappa. Il portacolori dell'Androni Sidermec Bottecchia è stato bravo ad evitare la caduta e centrare così la prestigiosa conquista della maglia gialla. Non solo, il santangiolese si è portato a casa anche la tutina verde a fronte del maggior numero di punti raccolti.


CALCIO: Il cavalluccio forse sulle maglie del Cesena già alla 1° giornata | VIDEO Sport

CALCIO: Il cavalluccio forse sulle maglie del Cesena già alla 1° giornata | VIDEO

Correva la stagione 2010-2011,  quella dello storico ritorno in Serie A dopo ben 19 anni di astinenza, e per affrontare i lavori di adeguamento dello stadio Dino Manuzzi l'allora presidente Campedelli diede come garanzia al mutuo aperto per oltre 2 milioni col Credito Sportivo, la gestione e l'uso del cavalluccio marino, logo dei bianconeri. A tutela dei pagamenti dell'Associazione Calcio Cesena, il Comune che ora con il fallimento della SPA vede il nuovo Cesena FC adottare un logo provvisorio scelto dai tifosi attraverso un sondaggio in attesa di poter riavere il simbolo originale sulle maglie. Una vicenda che potrebbe chiudersi in maniera positiva prima del previsto e senza attendere l'asta fallimentare. Il logo verrebbe prestato al Cesena FC per poi essere acquistato dal Comune dal curatore fallimentare (in primevera) e donato alla città e quindi alla nuova società a titolo gratuito.




CALCIO: La Savignanese trasloca a Martoranello a causa dell'impianto di illuminazione Sport

CALCIO: La Savignanese trasloca a Martoranello a causa dell'impianto di illuminazione

L'arrivo in Serie D della Savignanese vedrà disputare diverse gare casalinghe lontano però dello stadio Comunale G. Capanni. La società gialloblu infatti è impegnata ad omologare l'impianto di illuminazione e per questo motivo disputerà diverse gare, a partire dalla Coppa Italia di Serie D di domenica, al centro sportivo Martoranello di Cesena.


CALCIO: Il centrocampo dell'Imolese si rinforza con Mario Gargiulo Sport

CALCIO: Il centrocampo dell'Imolese si rinforza con Mario Gargiulo

Continua prepotentemente la campagna acquisti dell'Imolese che parteciperà al prossimo campionato di Serie C Girone B dopo il ripescaggio di poche settimane fa. L'ultimo arrivo è Mario Gargiulo, a titolo definitivo dal Pontedera. Il centrocampista classe 1996 ha racimolato lo scorso anno 35 presenze e 1 gol nel Girone A della terza serie professionistica.