Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

MARCO ROSSI


SPORT: Dal 15 al 19 settembre torna "Cesena in Wellness" con l'ottava edizione | VIDEO Sport

SPORT: Dal 15 al 19 settembre torna "Cesena in Wellness" con l'ottava edizione | VIDEO

Il tradizionale workshop ha aperto l’ottava edizione di “Cesena in wellness”, l’evento che dà la possibilità di provare gli sport delle principali associazioni sportive della città. Al Club Ippodromo è avvenuta la presentazione della manifestazione, organizzata dall'associazione Time to move, che si terrà dal 15 al 19 settembre. Novità di quest’anno, oltre all’allungamento delle giornate, si terranno numerosi tornei amatoriali di calcio, basket e volley.


MILANO MARITTIMA: La Crb 360° alla scoperta dell'ex aeroporto militare | VIDEO Attualità

MILANO MARITTIMA: La Crb 360° alla scoperta dell'ex aeroporto militare | VIDEO

Nel secondo conflitto mondiale, Milano Marittima poteva contare su un aeroporto militare e sull’utilizzo di alcune colonie, prima dai soldati tedeschi e poi da quelli canadesi, come punti logistici. L’associazione Crb 360° scoprirà le storie di questi luoghi e riporterà alla luce i reperti dell’epoca. Vediamo.



CALCIO: Il pubblico torna allo stadio col green pass per il 50% della capienza | VIDEO Sport

CALCIO: Il pubblico torna allo stadio col green pass per il 50% della capienza | VIDEO

Il certificato vaccinale sarà obbligatorio per far tornare gli spettatori sui seggiolini degli stadi di calcio. Essendo la struttura all’aperto, se la Regione di appartenenza è di colore bianco, la percentuale di ingressi consentiti sarà del 50 per cento del totale della capienza della struttura, 2500 persone invece se di colore giallo. Per i palazzetti al chiuso i limiti sono più stringenti: il 25 per cento dei tifosi potrà accedere in zona bianca, e 1000 persone in quella gialla. La misura sarà in vigore dal 6 di agosto per tutti, dai 12 anni in su. Un incentivo per vaccinarsi sarà quindi il calcio, che potrà convincere anche i più dubbiosi in materia.



CALCIO: Prima uscita amichevole con sorriso per il Bologna, 6-1 alla Bagnolese | VIDEO Sport

CALCIO: Prima uscita amichevole con sorriso per il Bologna, 6-1 alla Bagnolese | VIDEO

Il nuovo Bologna formato 2021-2022 inizia col piede giusto la propria preparazione pre campionato. Nella gara di apertura contro la Bagnolese, formazione bresciana di promozione, Mihajlovic sperimenta il 4-1-4-1. La sfida si mette subito in discesa con la doppietta di Orsolini: al 5’ sblocca la gara con un preciso pallonetto, 19 minuti più tardi appoggia in rete un assist dalla sinistra di Sansone. Proprio il numero 10 emiliano, con un destro piazzato, fissa il punteggio sul 3-0. E’ un Bologna che non si accontenta e mette a punto i meccanismi offensivi, di testa è il neo arrivato Bonifazi a siglare il poker. I sussulti dei primi 40 minuti non terminano perché, un altro degli ultimi arrivati, l’olandese Van Hooijdonk porta il punteggio sul 5-0. Con il primo dei due tempi corti andato in archivio, a giochi fatti, Mihajlovic getta nella mischia anche i panchinari e la formazione viene rivoluzionata nella ripresa. Al 57’ la Bagnolese si proietta in avanti e Amey atterra il numero 15 ospite che si era incuneato in area a sinistra. L’arbitro Calvara indica il dischetto e Selmani supera Sarr. Il definitivo 6 a 1 è a firma del capitano Denswil: il difensore spedisce in rete di sinistro, un calcio di punizione dalla distanza.