Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

MARCO ROSSI


CALCIO A 5: Buona la prima per la Futsal Cesena, travolto 11-1 il Santa Sofia | VIDEO Sport

CALCIO A 5: Buona la prima per la Futsal Cesena, travolto 11-1 il Santa Sofia | VIDEO

Tutto facile per la Futsal Cesena nella prima uscita stagionale. Contro la compagine di serie C1 del Santa Sofia, la partenza è sull’acceleratore. Ci pensa infatti Venturini dopo pochi istanti a fissare il vantaggio, poi Gardelli e Domenichini con due diagonali portano il risultato subito dul 3-0. La gara è a senso unico, i meccanismi di mister Vespignani prendono forma sul campo e prima del riposo arrivano le doppiette personali di Domenichini e Venturini con due tocchi ravvicinati. Nella ripresa cambiano gli interpreti, c’è spazio per tutti e va a segno anche la bandiera Cesetti, poi il Santa Sofia trova il break e sigla l’unico gol della serata con Emnauele Marino, in prestito proprio dalla Futsal Cesena. Sale così in cattedra Bianco, autore di tre reti, intervallate dall’ex Badahi che perfore due volte i suoi vecchi compagni di squadra. Nella seconda parte del tempo i ritmi calano e aumentano le imprecisioni, il risultato non si schioda dall’11-1. Nel prossimo appuntamento di giovedì i bianconeri affronteranno il Forlì in trasferta.


MOTORI: Ferrari penalizzato in gara1 a Misano, Aegerter vince e scappa in classifica | FOTO Sport

MOTORI: Ferrari penalizzato in gara1 a Misano, Aegerter vince e scappa in classifica | FOTO

Nel secondo appuntamento consecutivo di MotoE a Misano Adriatico, ieri Matteo Ferrari non è andato oltre al terzo posto, complicando ulteriormente la corsa al titolo della classe elettrica. In gara1 il riminese ha chiuso dietro al capoclassifica Aegerter ma, per via di una penalità, è stato retrocesso nel gradino più basso del podio. Ora la vetta in classifica generale dista 21 punti. Prestazione di livello Mattia Casadei, subito dietro al campione in carica Ferrari. A Barcellona in Superbike sventola la bandiera della Gran Bretagna in gara1: dietro al pluricampione Rea in sella alla sua Kawasaki, si sono classificati sul podio Redding e Davies. Il migliore dei romagnoli è Rinaldi col settimo piazzamento.


CALCIO: Gregorio Morachioli alla corte di Cevoli all'Imolese | FOTO Sport

CALCIO: Gregorio Morachioli alla corte di Cevoli all'Imolese | FOTO

Dallo Spezia arriva in prestito all'Imolese Gregorio Morachioli. Esterno d’attacco veloce e dotato di ottimo dribbling, lo scorso anno il classe 2000 ha indossato la maglia della Pistoiese nella prima stagione da professionista, raccogliendo 13 presenze. "Ho trovato fin da subito un gruppo unito - spiega - e composto da ottime persone. C’è tanto entusiasmo e voglia di fare bene in questa stagione. Le motivazioni sono altissime, Mister Cevoli ci sta trasmettendo questa mentalità e cercheremo di tradurla al meglio sul terreno di gioco. I rapporti con i compagni e tutta la dirigenza rossoblù sono ottimi - termina così - è un privilegio allenarsi in una struttura del calibro del centro tecnico Bacchilega”.     


CALCIO: Ferretti si presenta al Ravenna, "Restiamo umili, con i piedi per terra" | VIDEO Sport

CALCIO: Ferretti si presenta al Ravenna, "Restiamo umili, con i piedi per terra" | VIDEO

L’esterno d’attacco Daniele Ferretti si è presentato ai nuovi tifosi del Ravenna. L’esperto classe 1986 proviene a titolo definitivo dall’Avellino e ha sottoscritto un contratto biennale con i giallorossi. Il club ha inoltre definito una nuova partnership per il settore giovanile: sulla maglia apparirà il logo della Banca di Credito Cooperativo.


CALCIO: Il grande salto di Aurelio, "Non ho pensato ad altro che al Cesena" | VIDEO Sport

CALCIO: Il grande salto di Aurelio, "Non ho pensato ad altro che al Cesena" | VIDEO

Fisicità, dinamismo e corsa sono le principali caratteristiche di Giuseppe Aurelio. Il difensore riceve il testimone da Emanuele Valeri e occuperà la casella sinistra del reparto arretrato. Un’altra qualità importante è il colpo di testa, il classe 2000 in passato ha ricoperto anche il ruolo di attaccante, per poi retrocedere nel comparto difensivo. La stagione sarà anomala e il giocatore in prestito dal Sassuolo non si pone obiettivi.


MOTORI: Ferrari prenota il sorpasso in MotoE, "Sogno la tripletta a Misano" | VIDEO Sport

MOTORI: Ferrari prenota il sorpasso in MotoE, "Sogno la tripletta a Misano" | VIDEO

Sono solo 12 i punti di distanza dalla vetta. Col successo maturato domenica scorsa al “World Circuit Marco Simoncelli”, Matteo Ferrari punta al sorpasso sulla vetta del mondiale di MotoE. Il centauro riminese proverà la scalata al leader della classe elettrica Dominique Aegerter già dal primo Gp Tissot dell’Emilia-Romagna e Riviera di Rimini previsto sabato. Gara2 sarà in programma domenica, vero spartiacque di stagione.