Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

REDAZIONE CESENA



TV: Ciofi ospite a Pianeta Bianconero alle 21 (ch 14) Sport

TV: Ciofi ospite a Pianeta Bianconero alle 21 (ch 14)

Terza e ultima puntata da piazza della Libertà per Pianeta Bianconero. Il programma incentrato sul Cesena FC (ore 21, canale 14) impegnato nella risalita in Serie C avrà come ospite il difensore Andrea Ciofi. In studio saranno presenti i conduttori Luca Alberto Montanari e Laura Padovani in compagnia di Andrea Zanzi ed Elvio Sanna, coordinatore del settore femminile dei bianconeri.


CESENA: Grave incidente, uomo si schianta contro un ostacolo Cronaca

CESENA: Grave incidente, uomo si schianta contro un ostacolo

Un grave incidente si è verificato nella notte a Cesena, in via Sorrivoli. Non erano ancora le 4 quando un’auto con a bordo un uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, si è schiantata contro un ostacolo fisso presente in strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con il codice di massima gravità.


CESENA: La Cils inaugura la nuova sede e guarda al 2019 | VIDEO Attualità

CESENA: La Cils inaugura la nuova sede e guarda al 2019 | VIDEO

Compirà 45 anni nel 2019 ma la Cils di Cesena ha desiderato concludere il 2018 con il trasferimento in una nuova sede, in via Santa Rita da Cascia 119. Tante le persone che dal 7 giugno del 1974 hanno trovato un’occupazione nella cooperativa, molti i ragazzi e le ragazze con disabilità. Ad oggi sono 425 le persone con un impiego e circa 373 i soci.



CALCIO: Benassi risolve la pratica Notaresco, il Cesena passa 3-2 Sport

CALCIO: Benassi risolve la pratica Notaresco, il Cesena passa 3-2

Davanti a 9mila spettatori all'Orogel Stadium Dino Manuzzi il Cesena vince 3-2 contro il San Nicolò Notaresco mantenendosi a un punto di distanza dal Matelica vincente nel pomeriggio con la Savignanese. Nella 17° giornata di Serie D, nel girone F gli uomini di Angelini si portano in vantaggio all’12’ con il gol di Ciofi che sfrutta il cross perfetto di Noce. Gli abruzzesi trovano subito il pareggio al 15’ con Minella e riescono perfino a portarsi in vantaggio con Salvatori che infila al 22’ su una punizione dal limite. Il Cesena sente il colpo e soffre i contropiedi dei rossoblu che sono molto rapidi nelle ripartenze. I bianconeri riescono però a riacciuffare il pareggio allo scadere del primo tempo col gol di Tortori che segna di tap-in sulla respinta del portiere dopo la battuta di Ricciardo. Nel secondo tempo il Notaresco aumenta di intensità in mezzo al campo e crea varie occasioni ma il Cesena pur soffrendo riesce a trovare il gol vittoria al 89’ con Benassi su un contropiede. Il gol del difensore pesa molto permettendo ai romagnoli di restare in scia al Matelica, avanti appena di 1 puntoi in cima alla classifica del girone F. (foto Marco Rossi)