Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

REDAZIONE CESENA


CESENA: Tenta rapina in due farmacie, una a segno, arrestato 41enne Cronaca

CESENA: Tenta rapina in due farmacie, una a segno, arrestato 41enne

Un 41enne cesenate di origini siciliane è stato arrestato con l’accusa di avere tentato una rapina e di averne messa segno una, entrambe ai danni di due farmacie di Cesena. A riportare la notizia sono i quotidiani locali. Nel primo episodio, risalente a mercoledì, il malvivente è stato allontanato dalle grida di un passante, mentre il giorno seguente è riuscito a sottrarre 700 euro dal registratore di cassa minacciando i farmacisti con un coltello. L’uomo, laureato in Economia, ha provato a giustificarsi affermando di avere difficoltà economiche e di non ricevere da quattro mesi lo stipendio dall’azienda per cui lavora. Il 41enne attualmente si trova in carcere.





TV: S. N. Notaresco - Cesena in diretta giovedì dalle 14.50 (ch 14) Sport

TV: S. N. Notaresco - Cesena in diretta giovedì dalle 14.50 (ch 14)

Terz'ultima giornata di Serie D e il Cesena giocherà domani in casa del San Nicolò Notaresco. La diretta del match che interessa la capolista sarà affidata a Luca Alberto Montanari e il collegamento sarà a partire dalle 14.50 con fischio d'inizio giovedì alle 15. Un appuntamento di grande rilevanza quello della 36esima giornata in quanto in caso di vittoria bianconera e pari o sconfitta del Matelica, secondo in classifica, arriverebbe aritmeticamente la promozione in Serie C per il Cavalluccio. Le repliche del match saranno alle 22.30 sul canale 74 e venerdì alle 16 su canale 14.



TV: La Romagna Ultracyling si presenta ad "A tutta bici" alle 21 (ch 14) Sport

TV: La Romagna Ultracyling si presenta ad "A tutta bici" alle 21 (ch 14)

Alle 21 andrà in onda su Teleromagna la puntata numero sei di "A Tutta Bici". In studio la conduzione sarà affidata al trio composto da Roberto Feroli, Patrick Martini e Federica Mosconi. I principali ospiti che interagiranno saranno Ivano Incensi che presenterà in anteprima nazionale la Romagna Ultracycling, il dottor Matteo Manzi e Tommaso Gozzi, portacolori della Sidermec F.lli Vitali. Gli altri temi toccati saranno il Giro delle Fiandre, il ciclismo giovanile e la salute muscoloscheletrica del ciclista.