Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

REDAZIONE FORLI


BASKET: Il derby tra OraSì Ravenna e Forlì slitta al 23 dicembre Sport

BASKET: Il derby tra OraSì Ravenna e Forlì slitta al 23 dicembre

Continuano gli slittamenti e rinvii delle giornate di serie A2 di basket. Dopo aver fissato lo spostamento della prima giornata tra Forlì e Cento al 10 marzo 2021 alle 20.30 all'Unieuro Arena, la società biancorossa ha ottenuto, in accordo con l'OraSì Ravenna, la disputa del derby del quarto turno il 23 dicembre 2020. L'atteso incontro di cartello del girone rosso, programmato per il 29 novembre alle 18, sarà svolto al PalaCosta alle 19.


FORLÌ: Tenta furto di auto con cacciavite, arrestato 34enne Cronaca

FORLÌ: Tenta furto di auto con cacciavite, arrestato 34enne

È stato sorpreso ieri mattina da un passante mentre tentava di impossessarsi di un’autovettura nei pressi del centro commerciale Portici di Forlì. L’intervento degli agenti della polizia di Stato ha permesso di arrestarlo in flagranza di reato. Protagonista della vicenda, un 34enne residente in città. In base alla ricostruzione, un cittadino avrebbe visto l’uomo armeggiare prima sulla serratura di una Fiat Panda, poi all’interno dell’abitacolo sotto al volante. Dopo la chiamata al 112, è giunta sul posto una volante che ha trovato il 34enne in possesso di un coltello serramanico e di un cacciavite. Per questo è scattato l’arresto con l’accusa di tentato furto e di porto di strumenti atti ad offendere. L’uomo si trova ora ai domiciliari in attesa di giudizio.


FORLÌ: Scuola, sei casi di positività tra la città e Meldola Cronaca

FORLÌ: Scuola, sei casi di positività tra la città e Meldola

L’ufficio Igiene pubblica di Forlì ha individuato sei casi di positività al coronavirus a scuola: cinque in scuole forlivesi ed un caso in una scuola di Meldola. Due casi sono stati individuati in altrettante scuole primarie di Forlì ed uno in una scuola primaria di Meldola. Un caso si riferisce ad uno studente di una scuola secondaria di secondo grado e due casi sono stati individuati in due scuole dell'infanzia, tra cui un docente. Nessuna classe è finita in quarantena, ma sono previsti tamponi per tutti gli studenti. Per tre classi di altrettante scuole primarie, tra Forlì e Meldola, l’autorità sanitaria ha inoltre disposto a scopo preventivo l’utilizzo della mascherina per 14 giorni anche durante le lezioni.




FORLÌ: Conclusi i lavori dell’ex Palestra Campostrino, da definire la destinazione | VIDEO Attualità

FORLÌ: Conclusi i lavori dell’ex Palestra Campostrino, da definire la destinazione | VIDEO

L’ex palestra Campostrino è stato il luogo dove generazioni di forlivesi hanno fatto attività sportiva e ora, dopo anni di inutilizzo e circa 5 anni di lavori, è stata riconsegnata alla città. Il restauro si è concluso circa un mese fa e ora si inizia a pensare ad una possibile destinazione d’uso di tutto l’immobile. Tra le opzione c’è l’utilizzo da parte dell’Università vista anche la vicinanza tra le due strutture. Rimane da capire se il vincolo imposto, e cioè, quello della destinazione culturale lo permetterà. Assieme all’Assessore Melandri e i rappresentanti dell’Ateneo si sta comune cercando di capire sul da farsi.


CALCIO: Dopo le conferme arriva l'acquisto di Pozzebon per il Forlì Sport

CALCIO: Dopo le conferme arriva l'acquisto di Pozzebon per il Forlì

Il primo vero acquisto il Forlì lo ha messo a segno con l'ingaggio di Nicolò Pozzebon (nella foto, ndr). Proveniente dal settore giovanile della Juventus, l'attaccante ha vestito in passato acnhe le maglie di Perugia, Piacenza e Mestre; durante l’ultima stagione, all’Arzachena ha totalizzato 8 goal in 25 apparizioni. L'ultimo tra i rinnovi anche quello del centrocampista Alessandro Albonetti.