Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

SPORT24


CALCIO: Nicola Radici entra nella società del Forlì Sport

CALCIO: Nicola Radici entra nella società del Forlì

Nuovo volto in società per il Forlì. A margine della conferenza di presentazione dell'allenatore Giuseppe Angelini avvenuta sabato, il presidente Gianfranco Cappelli aveva annunciato movimenti imminenti nell'organico dirigenziale del club. Questa mattina è stata diramata la nota ufficiale: entra a far parte della realtà biancorossa Nicola Radici, imprenditore e dirigente calcistico di lungo corso. L'attuale vice-presidente della Real Balompedica Linense, formazione della Segunda division spagnola, è un esperto del settore calcistico, possiede anche una struttura di scouting internazionale che opera in vari continenti. 


BASKET: Colpo dei Tigers, c'è l'accordo con Stefano Borsato Sport

BASKET: Colpo dei Tigers, c'è l'accordo con Stefano Borsato

Stefano Borsato ha messo nero su bianco la propria firma che lo legherà con i Tigers. L'esperta guardia proviene da Porto Sant’Elpidio dove ha disputato l’ultima stagione a oltre 12 punti di media e poco meno di 6 rimbalzi a partita. Nato a Treviso il 6 gennaio 1986, il cestista si unisce al roster di coach Giampaolo Di Lorenzo che al momento conta le figure di Battisti, Borsato, Dagnello, Chiappelli, Dell’Agnello e Marini. "L’ultima partita della scorsa stagione ha giocato un ruolo importante. A margine del match ci disse che gli sarebbe piaciuto giocare per una squadra con ambizioni di promozione. Fui personalmente colpito dalla sua determinazione", queste le dichiarazioni del general manager Stefano Palazzi.


CALCIO: Bologna fenomenale, Juwara e Barrow ribaltano l'Inter 1-2 Sport

CALCIO: Bologna fenomenale, Juwara e Barrow ribaltano l'Inter 1-2

Tonfo Inter allo stadio Meazza, e dopo la sconfitta per 2-1 col Bologna la squadra di Conte scivola a -11 dalla Juventus capolista. In vantaggio nel primo tempo con Lukaku (22'), i nerazzurri sprecano un rigore con Lautaro nella ripresa quando il Bologna è già in 10 per l'espulsione di Soriano e poi subiscono il pari di Juwara al 29' del secondo tempo. Poi il rosso a Bastoni ristabilisce la parita' numerica, e Barrow al 35' segna il 2-1. L'Inter resta terza a 64 punti, contro i 75 della Juve. Il Bologna continua la corsa per l'Europa che dista 7 punti.


MOTORI: F1 al via in Austria, Minardi “Alpha Tauri deve confermarsi, Hamilton favorito” | VIDEO Sport

MOTORI: F1 al via in Austria, Minardi “Alpha Tauri deve confermarsi, Hamilton favorito” | VIDEO

Inizia oggi in Austria il mondiale di Formula Uno. A Spielberg partirà in pole position Valtteri Bottas con Lewis Hamilton e Max Verstappen subito dietro. Nelle qualifiche non hanno brillato le due Ferrari, solo un settimo posto per Charles Leclerc mentre Sebastian Vettel partirà undicesimo accanto all’Alpha Tauri di Pierre Gasly. Per Gian Carlo Minardi, fondatore dell'omonima scuderia faentina si tratterà di un campionato del mondo anomalo per via delle due gare doppie su otto attualmente in calendario (Austria e Gran Bretagna) e ci sarà solo un pilota favorito, l'inglese Hamilton. 


BASKET: Tigers, c'è il sì anche di Giacomo Dell’Agnello Sport

BASKET: Tigers, c'è il sì anche di Giacomo Dell’Agnello

I Tigers Cesena hanno ufficializzato la firma di Giacomo Dell’Agnello, che vestirà la maglia bianconera per la stagione 2020/21. Il lungo classe 1994 proviene da Vigevano, Serie B, dove ha chiuso la stagione scorsa a quota 16,1 punti e 5,8 rimbalzi di media tirando da 2 con il 64%. Livornese di nascita, Giacomo è figlio dell’ex azzurro Sandro Dell’Agnello, attuale allenatore nella vicina Forlì, e si è presentato con grandi motivazioni nella sua nuova piazza: "Vengo a Cesena con un obiettivo chiaro - le sue parole - e cioè quello di vincere il più partite possibili. Ho avuto modo di parlare diverse volte con coach Di Lorenzo e mi sembra una persona con idee chiare e vogliosa di far bene, penso che non avrò problemi a creare quel feeling che serve".



MOTORI: Il 16 e 20 settembre doppio appuntamento della MxGp al Monte Coralli Sport

MOTORI: Il 16 e 20 settembre doppio appuntamento della MxGp al Monte Coralli

La Federazione Motociclistica Internazionale ha reso noto ieri l’aggiornamento del calendario MxGp per la stagione 2020. Imola e l’intero territorio del Con.Ami avranno la possibilità di ospitare una doppia gara iridata con denominazione MXGP of  Italy (15-16 settembre) e MXGP of Emilia – Romagna (19-20 settembre). I due gran premi iridati, qualora confermati visto il continuo evolversi delle normative riguardanti gli eventi sportivi, si disputeranno sulla pista del crossodromo di Monte Coralli a Faenza, a causa delle disposizioni sul Covid-19 che non prevedono presenza di pubblico. Si verrebbe così a consolidare la partnership tra Formula Imola e Franco Ercoletti, Presidente del Moto Club Monte Coralli, che ha permesso, negli ultimi due anni, di portare il cross mondiale all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.