Guarda Teleromagna canale 14

SPORT24


IPPICA: La giornata all'Arcoveggio di Bologna proporrà sette corse | VIDEO Sport

IPPICA: La giornata all'Arcoveggio di Bologna proporrà sette corse | VIDEO

Mentre a Napoli va in scena la magica giornata del Gran Premio Lotteria, una delle corse al trotto più importanti del mondo, che vedrà come ospite Roberto Andreghetti che il Lotteria l'ha vinto quattro volte, a Bologna domani andrà in scena un pomeriggio con sette corse che inizieranno alle 14.30. La più spettacolare dovrebbe essere la sesta, un handicap sui 2060 metri con 15 cavalli al via. Desta interesse Saimon Barboi, rientrato in corsa giovedì scorso dopo cinque mesi di assenza con un convincente secondo posto, come vediamo nelle immagini. Lo guiderà come di consueto Emanuele Ossani, che avrà come avversari più temibili Zagor Mtt e Anita Spritz che però partiranno al secondo nastro con venti metri di penalità. Prossima riunione di corse all'Arcoveggio martedì 4 ottobre in occasione della festività di San Petronio, patrono di Bologna.


BASKET: Ostacolo Mantova per Forlì, "Squadra talentuosa, serve concentrazione" | VIDEO Sport

BASKET: Ostacolo Mantova per Forlì, "Squadra talentuosa, serve concentrazione" | VIDEO

Si torna a fare sul serio per l'Unieuro Forlì: dopo l'assaggio di Supercoppa, i biancorossi debutteranno di fronte al proprio pubblico con un match subito intrigante contro Mantova. La squadra di Martino dovrà però fare a meno di Sanford, messo ko da una contusione alla coscia sinistra rimediata in allenamento: le sue condizioni verranno rivalutate dallo staff medico tra due settimane.



BASKET: Scariolo elogia lo spirito della Virtus, "Vinta la Supercoppa con dedizione" Sport

BASKET: Scariolo elogia lo spirito della Virtus, "Vinta la Supercoppa con dedizione"

Nonostante una condizione fisica non ottimale e le tante assenze, la Virtus Bologna non ha steccato le prime partite ufficiali della nuova stagione conquistando la Supercoppa. Coach Scariolo ha apprezzato i progressi dei suoi e ora spera di cavalcare l'onda in vista del debutto in campionato. "Vincere un titolo è sempre importante - spiega il tecnico virtussino - anche se sappiamo che è la Supercoppa è una competizione in cui le squadre non possono ancora esprimersi al massimo del loro potenziale. Anche noi lamentavamo diverse assenze ma le abbiamo superate grazie alla conoscenza del sistema di gioco, sia dei vecchi che dei nuovi giocatori". "Il segreto di questo successo - commenta invece Alessandro Pajola - è nella collaborazione che abbiamo messo in campo: è stato bello giocare queste due partite e lo sarà ancora di più durante la stagione".