Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

cesena


In evidenza

CALCIO A 5: Il Cesena vince la guerra col Corinaldo 5-6, colpaccio sul gong | VIDEO Sport

CALCIO A 5: Il Cesena vince la guerra col Corinaldo 5-6, colpaccio sul gong | VIDEO

Riprende il campionato di serie B con una prestazione superlativa del Futsal Cesena, capace di far cadere l’imbattibilità casalinga del Corinaldo. Subito sotto col gol di Mancini, Zandoli ribalta il risultato con una doppietta. Il tris è da cineteca col portiere Montalti in uscita che dà avvio al contropiede finalizzato da Pulini. Pronta risposta del Corinaldo con Campolucci e primo tempo che si chiude col minimo svantaggio. Poi è un susseguirsi di emozioni: dopo l’autorete del portiere Pencarelli, Campolucci sigla il bis personale e tiene i romagnoli vicini. Gardelli infila il portiere in uscita, ma Taurisano e Mancini riportano il risultato in parità. Il finale è bollente: Gardelli fa esplodere la festa a dieci secondi dal termine insaccando il 5-6.


CESENATICO: Anche le antenne della telefonia potrebbero pagare l'IMU Attualità

CESENATICO: Anche le antenne della telefonia potrebbero pagare l'IMU

La telefonia mobile potrebbe pagare l'IMU per le antenne a Zadina di Cesenatico. L'ipotesi è stata mossa dai volontari di "No Antenna Zadina" che vogliono far luce sulla gestione degli impianti e degli incassi del Comune. Le antenne appartengono a Vodafone, Tim, Iliad e Wind Tre. E’ stata dunque richiesta la classificazione catastale di 53 padiglioni telefonici. Ora la giunta comunale potrebbe accogliere tutta la documentazione fornita dal comitato e trovare una soluzione.


CALCIO: San Marino scavalca il Cesena 3-1, titane campionesse d'inverno in B Sport

CALCIO: San Marino scavalca il Cesena 3-1, titane campionesse d'inverno in B

Il San Marino ha piegato 3-1 il Cesena nell'undicesima giornata di serie B femminile e grazie a questo successo le titane si aggiudicano il titolo di campionesse d'inverno. Una gara a senso unico grazie alle reti siglate da Menin, Barbieri e Deidda. Il gol della bandiera per le bianconere è stato realizzato da Cama allo scadere. Cesena che resta fermo a 11 punti insieme al Lady Cittadella, fuori dalla zona playout grazie alla miglior differenza reti rispetto alle granata. Biancazzurre invece che mantengono in testa alla classifica due punti di vantaggio su Napoli, campane ferme a 24 punti a fronte dei 26 delle sammarinesi. SAN MARINO ACADEMY [4-2-4]: Montanari; Micciarelli, Montalti, Venturini, De Sanctis; Costantini, Brambilla; Menin (dall’85’ Bianchi), Barbieri (dall’80’ Deidda), Di Luzio, Baldini (dal 62’ Petkova). Allenatore: Alain Conte CESENA [5-3-2]: Pacini; Cuciniello (dal 78’ Bernardi), Oliva, Pastore, Casadei, Zani (dal 58’ Carlini); Battistini (dal 70’ Bizzocchi), Nagni, Beleffi (dal 70’ Laface); Porcarelli, Cama. A disposizione: Siboni, Petralia, Gallina Arbitro: Simone Pistarelli di Fermo Assistenti: Daniele Sbardella di Belluno e Paolo Fiorese di Bassano del Grappa Marcatori: 36’ Menin, 77’ Barbieri, 83’ Deidda, 90’+1’ Cama Ammoniti: Nagni, Bizzocchi



CALCIO: Il Cesena ha fatto spesa dalla Virtus Entella con Ardizzone e De Santis | VIDEO Sport

CALCIO: Il Cesena ha fatto spesa dalla Virtus Entella con Ardizzone e De Santis | VIDEO

Ha fatto spesa dalla Virtus Entella Alfio Pelliccioni, direttore sportivo del Cesena. Per il centrocampo il primo rinforzo noto da giorni è stato Francesco Ardizzone. In cerca di riscatto, il centrocampista e classe ’92 cerca riscatto ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 diventando così uno degli elementi più esperti in rosa, dall’alto delle 190 presenze maturate tra i professionisti. Con lui è arrivato anche una sorpresa, il secondo colpo dai Diavoli liguri: Ivan De Santis. Il difensore ha appena 21 anni ed è giunto in Romagna con la formula del prestito secco grazie ad una trattativa lampo.  


Notizie recenti