Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

cesena


In evidenza

IPPICA: Dieci big a caccia del Superfrustino 2018 all'ippodromo di Cesena | VIDEO Sport

IPPICA: Dieci big a caccia del Superfrustino 2018 all'ippodromo di Cesena | VIDEO

Ed eccoci alla tanto attesa finale del Superfrustino 2018. E, ancora una volta, nomi emergenti e professionisti dal ricco palmares scenderanno in pista per dare lustro alla manifestazione che Edy Gubellini vinse nella prima edizione datata 1995. Pietro Gubellini, Enrico Bellei, Roberto Andreghetti, Roberto Vecchione, Alessandro Gocciadoro e Gabriele Gelormini sono alcuni dei nomi che si sono poi iscritti all’abo d’oro nel tempo. Questa sera sfileranno per il pubblico del Savio Jos Verbeeck, il “Diavolo Belga” che torna a Cesena con il francese Romain Derieux, il reuccio della Costa Azzurra. Ci sono poi: Renè Legati; Alessandro Gocciadoro; Giampaolo Minnucci, l’uomo di Varenne che in Scandinavia fermano per  chiedere un autografo; Andrea Farolfi, beniamino della tribuna bolognese; Alessandro Raspante, che da gentleman è giunto ai vertici in qualità di professionista a tutto tondo; Massimiliano Castaldo a ribadire le indiscusse doti che ne fecero uno degli idoli di San Siro; Vincenzo D’Alessandro Jr, il  “manine dolci” cantato da Salvio Cervone alla sua prima serata di gala e,  per chiudere il sipario, Lorenzo Baldi, un esempio per i giovani, una certezza per gli appassionati. Si inizierà a fare sul serio già dalla seconda corsa per arrivare al “race off” a tre, con scelta del cavallo da parte dei tre migliori classificati che chiuderà la nottata prima degli ormai classici ed attesi fuochi d’artificio.


SAVIGNANO: Ubriaco alle 8 del mattino, investe un anziano e si da alla fuga | FOTO Cronaca

SAVIGNANO: Ubriaco alle 8 del mattino, investe un anziano e si da alla fuga | FOTO

Un 26enne residente a Savignano è stato arrestato dopo che, questa mattina, ha investito con la propria auto un 72enne in sella a uno scooter per poi darsi alla fuga. I fatti si sono svolti attorno alle 8.30 quando il giovane, già ubriaco nonostante l’ora, ha provocato un incidente nel quale è rimasto coinvolto l’anziano, che ha rimediato una frattura scomposta con una prognosi di 40 giorni.  Il pirata della strada è stato rintracciato dalla polizia municipale grazie ad alcuni testimoni che hanno preso il numero di targa. Una volta fermato, al giovane è stato riscontrato un tasso alcolemico di 1,6 grammi per litro. Pesanti ora le accuse nei suoi confronti: si tratta di lesioni stradali volontarie, guida in stato d’ebbrezza, omissione di soccorso e fuga. (foto tratta dalla pagina Facebook "Sei di Savignano se...")


BASKET: I buoni propositi dei Tigers, "La duttilità sarà la nostra arma principale" | VIDEO Sport

BASKET: I buoni propositi dei Tigers, "La duttilità sarà la nostra arma principale" | VIDEO

Il raduno dei Tigers si è svolto in un clima di rinnovato entusiasmo: il club arancionero sta prendendo sempre più confidenza con la sede di Cesena e si è posto obiettivi molto ambiziosi per il prossimo campionato di serie B. "L'emozione è grande - le parole di coach Giampaolo Di Lorenzo - così come la determinazione negli occhi dei ragazzi. Il lavoro da fare sarà tanto, stiamo costruendo un gruppo solido e lo stiamo già facendo con grande entusiasmo: a mio parere ci toglieremo parecchie soddisfazioni". Dello stesso avviso del coach anche il ds Gabriele Foschi: "Abbiamo tanti giocatori con caratteristiche ed esperienze diverse, per cui cercheremo di fare della duttilità la nostra arma principale: alle difficoltà che dovremo affrontare faremo scudo con la forza del gruppo e con le ambizioni personali che coltiva ogni giocatore".



Notizie recenti