Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

cesena


In evidenza

BASKET: Lutto in casa Tigers, si è spento il preparatore Stefano Elia Sport

BASKET: Lutto in casa Tigers, si è spento il preparatore Stefano Elia

Stefano Elia non ce l'ha fatta: il preparatore atletico dei Tigers Cesena è morto alcune ore fa al termine di una lunga battaglia contro una malattia iniziata lo scorso mese di febbraio. A darne notizia è stato proprio il club romagnolo che ha voluto ricordare come Elia fosse parte integrante del progetto avendo introdotto sin dalla stagione 2016/17 la tecnologia First Beat, una vera e propria telemetria applicata ai giocatori di basket ed in uso presso pochissimi team di Serie A.


CESENATICO: Tentano di salire sul palco della “Notte del Liscio”, denunciati Cronaca

CESENATICO: Tentano di salire sul palco della “Notte del Liscio”, denunciati

Due giovani tunisini, entrambi 21enni, sono stati denunciati per violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver creato disordini durante la “Notte del Liscio” di venerdì sera a Cesenatico. I due, visibilmente ubriachi, avrebbero dapprima tentato di salire sul palco dell’evento, poi, una volta fermati dai carabinieri, avrebbero sferrato calci e pugni ad alcuni militari.


SAN MAURO P.: Lega raccoglie 350 firme per sfiduciare la sindaca nonostante le scuse | VIDEO Politica

SAN MAURO P.: Lega raccoglie 350 firme per sfiduciare la sindaca nonostante le scuse | VIDEO

A chiusura del gazebo erano 350 le firme raccolte dalla Lega di San Mauro Pascoli in piazza questa mattina durante il giorno di mercato. L'obiettivo del partito è convincere il consiglio comunale a sfiduciare la sindaca Luciana Garbuglia dopo la sua infelice uscita su Facebook. Missione alquanto improbabile però la Lega vuole comunque mandare un segnale, non accontentandosi delle scuse che la sindaca ha fatto subito dopo lo scoppio del caso. “Non basta, ci aspettiamo delle scuse scritte a Berlusconi e Salvini”, afferma il segretario della Lega locale Nicola Ravagli. Solo poche settimana fa Luciana Garbuglia è stata riconfermata sindaca di San Mauro Pascoli con uno scarto di 53 voti sul candidato Nicola Rossi. La sindaca ha declinato l’invito di TR24 a replicare alla raccolta firme della Lega e dice che dopo le sue scuse per lei la questione è chiusa.



CESENA: Truffe e raggiri agli anziani, i Carabinieri: “non fidarsi di nessuno” | VIDEO Cronaca

CESENA: Truffe e raggiri agli anziani, i Carabinieri: “non fidarsi di nessuno” | VIDEO

Un incontro dedicato agli anziani, soprattutto per dare loro gli strumenti per difendersi da raggiri e truffe. A Cesena un incontro alla presensa del Comandante dei Carabinieri, sociologi e rappresenti dell'associazione 50&più che hanno spiegato tutte le modalità usate dai truffatori per entrare e rubare all'interno delle abitazioni. Il monito è sempre lo stesso: non fidarsi e non aprire e prima di consegnare die soldi, chiamare il 112. 


Notizie recenti