Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

cronaca


RIMINI: Oltre 32mila euro di banconote false, arrestato 35enne a Saludecio | FOTO Cronaca

RIMINI: Oltre 32mila euro di banconote false, arrestato 35enne a Saludecio | FOTO

I Carabinieri di Saludecio, nel Riminese, hanno arrestato un 35enne per  detenzione e spendita di numerose banconote false. Si tratta di un autotrasportatore di Cattolica, pregiudicato, e gli uomini dell’Arma hanno trovato nella sua abitazione numerose buste contenenti banconote da 100 euro, per un totale di 32.600 euro. L’uomo non è riuscito a giustificare la presenza del denaro che riportava lo stesso numero di serie. Ognuna delle buste riportava l’importo contenuto, per un totale di 33.000 euro, e dal totale mancavano 400 euro, verosimilmente messe in circolazione. I carabinieri stanno ora indagando per chiarire come i soldi siano arrivati nelle mani dell’autotrasportatore e se abbia avuto un ruolo nella falsificazione delle banconote.  


RAVENNA: Scontro frontale tra auto, grave una donna incinta | FOTO Cronaca

RAVENNA: Scontro frontale tra auto, grave una donna incinta | FOTO

Una donna incinta è rimasta ferita gravemente in un incidente stradale accaduto domenica pomeriggio sulla via Bonifica, vicino a Porto Fuori, nel Ravennate. Poco dopo le 16 si sono scontrate frontalmente una Peugeot, con a bordo una famiglia, e una Twingo condotta da una donna. L’impatto è stato violento e la Peugeot è volata nel fossato che costeggia la carreggiata. Traumi e fratture per la mamma incinta che è stata trasportata al Bufalini di Cesena, lievi ferite invece per i due bambini e il padre. Lesioni lievi anche per la conducente della Twingo. Per prestare i primi soccorsi e i trasferimenti in ospedale sono intervenute tre ambulanze e l’auto medicalizzata. La polizia municipale ha chiuso la strada per alcune ore per effettuare i rilievi e consentire il recupero dei feriti e dei mezzi.


BOLOGNA: Incendio in abitazione a Malalbergo, salvata una persona Cronaca

BOLOGNA: Incendio in abitazione a Malalbergo, salvata una persona

Vasto incendio, intorno alle 19.30 di ieri, in una abitazione in piazza Quattro Novembre a Malalbergo, nel Bolognese. Il fuoco dal garage si è propagato fino ai piani soprastanti della struttura. Sul posto sono intervenuti cinque squadre dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare il rogo. Accanto a loro anche i Carabinieri e i sanitari del 118. L'intervento dei soccorritori ha permesso di mettere in salvo una persona che si trovava all'interno dell'immobile e che ha riportato qualche ustione. Per questo è stata ricoverata all'ospedale di Bentivoglio.


FORLÌ: La polizia sgomina un giro di spacciatori di droga | VIDEO Cronaca

FORLÌ: La polizia sgomina un giro di spacciatori di droga | VIDEO

Stroncato un vasto giro di spaccio che dal Faentino riforniva l'intera città di Forlì. È l'esito di un'operazione della squadra mobile forlivese, in collaborazione con i colleghi ravennati e la guardia di finanza. L'epilogo mercoledì scorso, quando gli investigatori hanno assistito di fronte a un'autofficina-gommista di Bagnara di Faenza, gestita da un 44enne residente a Mordano, nel Bolognese, allo scambio di un borsone con un 25enne faentino. Le successive perquisizioni domiciliari, con l'ausilio di una unità cinofila delle fiamme gialle, hanno permesso di sequestrare al 25enne faentino 700 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Nell'autofficina trovato un chilo e 100 grammi di marijuana, 14 grammi di hashish e una modica quantità di cocaina. Entrambi sono stati arrestati. Presente all'incontro anche una coppia di magrebini, allontanatasi al momento dello scambio e per questo, in assenza di flagranza, denunciati a piede libero. Sequestrate ai due nordafricani banconote per 1.300 euro, 300 dollari e 500 sterline. Il gestore dell'autofficina è stato posto agli arresti domiciliari mentre per il 25enne vi è l'obbligo di firma e di dimora. Nei mesi precedenti, in un primo filone dell'indagine, vi erano stati altri tre arresti e diverse denunce, con il sequestro di 385 grammi di marijuana, 130 grammi di hashish e 22 grammi di cocaina. Il valore dello stupefacente sequestrato nelle due operazioni, se spacciato, avrebbe reso circa diecimila euro


RAVENNA: Colpo al bancomat, bottino da decine di migliaia di euro | FOTO Cronaca

RAVENNA: Colpo al bancomat, bottino da decine di migliaia di euro | FOTO

Colpo nella notte al bancomat di Matellica, nel Ravennate. Intorno alle due i residenti sono stati svegliati da un forte boato: una banda a volto coperto ha assaltato una filiale della Cassa di Risparmio di Ravenna facendo esplodere lo sportello. Immediatamente è partita la richiesta di intervento ai carabinieri, ma i malviventi sono riusciti a scappare. Ingente il bottino: si parla di diverse decine di migliaia di euro. Gli investigatori stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza dell’istituto di credito, che dovrebbero avere ripreso il furto. La deflagrazione ha provocato grossi danni alla struttura della banca.


Notizie recenti