Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
cronaca

CESENA: Cicatrici in faccia e coltello in pugno, caccia al rapinatore seriale delle farmacie | VIDEO


Potrebbe esserci un rapinatore seriale dietro una serie di colpi portati a segno negli ultimi mesi in alcune farmacie di Cesena, l’ultima di queste avvenuta ieri. L’identikit pare corrispondere.

Andatura claudicante, cicatrici in faccia, forse causate da bruciature, e coltello in mano. Questa la descrizione fatta dalla titolare della farmacia San Francesco di Cesena, dell’uomo che mercoledì pomeriggio si è presentato alla cassa minacciando la donna e le sue colleghe per farsi consegnare l’incasso di giornata. Colpo non andato a segno solo per la prontezza di una di loro che ha reagito lanciando l’allarme.

All’inizio si pensava potesse essere un caso isolato. Invece la titolare, confrontandosi con altri colleghi, ha poi scoperto diversi episodi dello stesso tipo in città che sembrerebbero riconducibili alla stessa persona. Alcuni anche andati a segno, come quello capitato in un altro esercizio. Dietro il banco quella volta c’era una sola dipendente, perdipiù incinta che, minacciata col solito coltello non ha potuto far altro che consegnare l’incasso di giornata. Tutte informazioni che, ci spiegano dalla farmacia, verranno ora girate alle forze dell’ordine.