Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
cronaca

CESENA: Omicidio Bora “Federico aveva smesso di prendere le medicine” | VIDEO


Intanto cominciano a emergere altri dettagli sul profilo di Federico Verdoni. Pare che il giovane, che da tempo soffriva di disturbi mentali, avesse deciso di sospendere le cure. Così ci hanno raccontato i vicini di casa.

Un ragazzo un po’ strano ma tutto sommato tranquillo. Così gli abitanti di Borello descrivono Federico Verdoni, il giovane fermato mercoledì sera per l’omicidio della madre. Verdoni, 29 anni, voleva fare il personal traniner e abitava con la madre in questo appartamento, al numero 5 di via dell’Orto. Al momento della tragedia i vicini di casa non si sono accorti di nulla.

Solo dopo, quando il giovane era già stato fermato dai Carabinieri perché si aggirava nudo per il paese, qualcuno ha notato del sangue sulle scale e ha lanciato l’allarme. Ora si cerca di capire cosa abbia portato il 29enne a un’azione così violenta. A quanto risulta da chi lo conosce bene Federico Verdoni, che soffre di disturbi mentali, era in cura a Cesena e da tempo prendeva dei farmaci per controllare il suo umore. Da qualche settimana, tuttavia, pare avesse smesso di assumerli.