Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
cronaca

RAVENNA: Bimbo morto a Mirabilandia, parla Mancini, la madre tra i probabili indagati | VIDEO


E' di pochi minuti fa l’annuncio che è stato aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo sulla morte del piccolo Edoardo, avvenuta ieri a Mirabilandia. Ancora ignoti, per il momento, gli indagati.

Si dovrà aspettare venerdì, il giorno fissato per l’autopsia, per conoscere le cause della morte del piccolo Edoardo, annegato nella piscina di Mirabilandia. Nel frattempo la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, ancora ignoti i nomi degli indagati anche se tra almeno uno dei nomi appare quasi certo.

"E' probabile che vi si anche la madre - ha spiegato il Procuratore Capo di ravenna Alessandro Mancini - quello che è sicuro è che dovremmo coinvolgere tutti gli indagati nell'autopsia, che si svolgerà probabilmente domani"

Assieme all’analisi del corpo del piccolo, fondamentale sarà il filmato dell’accaduto, registrato dalle telecamere di sorveglianza.

"Il filmato è già stato visionato dalla Polizia Giudiziaria - continua Mancini - nei porssimi giorni lo analizzeremo in ogni dettaglio perchè sarà molto importante per stabilire le dinamiche della vicenda"