Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
cronaca

RIMINI: Ritrovata senza vita India Muccioli, nipote di Vincenzo | VIDEO


È stato il padre a trovarla priva di vita domenica pomeriggio in un’abitazione di famiglia nel centro storico di Rimini, in via Isotta. India Muccioli è deceduta a 18 anni. Era la figlia di Andrea e nipote di Vincenzo Muccioli, fondatore della comunità di San Patrignano. Per ora la causa del decesso sembra essere stata una intossicazione da monossido di carbonio, ma gli inquirenti stanno vagliando tutte le piste.

India era solita occupare quell’abitazione di famiglia, come riporta il Corriere Romagna, quando voleva passare del tempo fuori casa o ospitare degli amici. Domenica pomeriggio il padre, non avendo più avuto notizie dalla faglia, ha deciso di andare personalmente a verificare se era ancora in casa e l’ha trovata senza vita stesa sul divano. In base alle prime informazioni, la giovane avrebbe avuto delle tracce di fuliggine sul volto mentre un braciere si sarebbe spento nella notte. La prima ipotesi al vaglio degli inquirenti è dunque quella di intossicazione con il gas letale.

Il pm ha già disposto l’autopsia mentre i familiari sono stati sentiti in questura per fare maggiore chiarezza su come sono andate le cose. Resta il dolore per una scomparsa così prematura.

(foto archivio)