Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
cronaca

RIMINI: Ruba tutti i gioielli e ferisce il titolare, è caccia all'uomo | VIDEO


Una residente del posto ha dato l’allarme dopo aver sentito del trambusto provenire da una gioielleria di Viale Vespucci a Rimini, la via della passeggiata turistica. All’interno ha trovato, ricoperto di sangue, il titolare che era appena stato colpito alla testa da un altro uomo, poi sparito.

Erano le 9.30 di giovedì mattina quando un ignoto ha fatto irruzione nel negozio riminese con il volto coperto. Al suo interno vi era il proprietario, in seguito neutralizzato dal malvivente con un colpo alla nuca. Il rapinatore ha così avuto modo di fare razzia di gioielli: si è diretto verso le vetrine e le ha ripulite, prima di darsi alla fuga.

Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso, e la vittima è stata così trasportata all’ospedale Infermi con il codice di media gravità. Il bottino è ancora in fase di conteggio, ma sarebbe cospicuo. Sull’episodio indagano i carabinieri, e importanti saranno i risultati delle analisi dei video di sorveglianza. La gioielleria aveva già subito altre quattro rapine negli ultimi tempi.