Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

In evidenza

BOLOGNA: Persona investita da un tir in A13, forse si è buttata da un cavalcavia Cronaca

BOLOGNA: Persona investita da un tir in A13, forse si è buttata da un cavalcavia

Tragedia sull’A13 nella prima mattinata. Una persona è stata investita da un mezzo pesante, probabilmente, secondo le prime ricostruzioni, dopo essersi lanciata da un cavalcavia sull'autostrada Bologna-Padova, nel tratto bolognese. E' accaduto, riferisce Autostrade, al km 13,5. Alle 6.30 è stato chiuso il tratto tra Bologna-Interporto e Altedo, in direzione Padova. E' intervenuta la Polizia Stradale, oltre ai soccorsi. Il traffico è stato bloccato per due ore con code di diversi chilometri. Il tratto è stato riaperto intorno alle 8.30.


BOLOGNA: Auto contro un albero, muore 22enne a Molinella | VIDEO Cronaca

BOLOGNA: Auto contro un albero, muore 22enne a Molinella | VIDEO

Incidente mortale poco prima della mezzanotte di domenica a Molinella, in provincia di Bologna. Un 22enne, nato in provincia di Salerno e residente in paese, ha perso il controllo della propria vettura, una Seat Ibiza, finendo fuori strada e andando a sbattere contro un albero. L'impatto è stato violento  e il conducente è morto sul colpo. I sanitari del 118, seppur intervenuti immediatamente, hanno potuto solo constatare il decesso del 22enne. I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell'incidente e i vigili del fuoco hanno estratto il corpo dalle lamiere della vettura distrutta.


RIMINI: Voli Ryanair pieni al 90%, Fincato “Sviluppare offerta turistica” | VIDEO Attualità

RIMINI: Voli Ryanair pieni al 90%, Fincato “Sviluppare offerta turistica” | VIDEO

L’aeroporto di Rimini si dice soddisfatto per come stanno andando le cose con Ryanair, da un paio di mesi approdata al Fellini. Gli albergatori chiedono sempre più voli, ma Airiminum replica dicendo “Fate conoscere di più la Romagna all’estero”. Ancora incerta la presenza di Ryanair a Rimini dopo la stagione estiva. La compagnia irlandese, riferisce Airiminum, è in attesa di nuovi aerei da aggiungere alla propria flotta. Intanto il tasso di riempimento dei voli su Rimini per la compagnia low-cost, in queste prime settimane, si avvicina al 90 percento.


LUGO: Ritrovata morta nel Santerno la 66enne scomparsa Cronaca

LUGO: Ritrovata morta nel Santerno la 66enne scomparsa

E’ stato ritrovato senza vita nel fiume che scorre tra Cà di Lugo e San Lorenzo il corpo di Rosa Bacchilega, la 66enne scomparsa mercoledì scorso, dopo che era uscita di casa dicendo che sarebbe andata a fare una passeggiata. Il cadavere della donna è stato recuperato nel fiume Santerno dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco intorno alle 13 di domenica e sul posto sono intervenuti il procuratore capo Alessandro Mancini e il medico legale. Al momento l’ipotesi più accreditata sembra essere quella del suicidio. A lanciare il primo allarme era stato il figlio, che abitava assieme all’anziana. Immediatamente sono partite le ricerche sul territorio che si sono intensificate giorno dopo giorno finchè, nella giornata di venerdì, è stato allestito un vero e proprio campo base all’interno del campo sportivo. Nell’operazione sono stai coinvolti gli agenti della polizia municipale, assieme ai Vigili del fuoco e alla protezione civile. Pare che la donna si sia lanciata da un’altezza di 14 metri direttamente nelle acque del fiume, ma nelle prossime ore seguirà una relazione più dettagliata sulle possibili cause del decesso.


CESENA: Incidente a Gambettola, grave un 80enne trasportato al Bufalini Cronaca

CESENA: Incidente a Gambettola, grave un 80enne trasportato al Bufalini

Ennesimo grave incidente sulle strade della Romagna. Un 80enne ha riportato serie ferite in uno scontro che ha coinvolto una bicicletta intorno alle 8.15 di lunedì mattina a Gambettola, nel Cesenate. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e auto medicalizzata. Dopo essere stato stabilizzato l’anziano è stato trasportato con un codice di massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. La polizia Municipale si è recata sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto.


Notizie recenti