Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

forlì


In evidenza

METEO: Mercoledì nuvolosità di passaggio, bello per tutta la settimana | VIDEO Attualità

METEO: Mercoledì nuvolosità di passaggio, bello per tutta la settimana | VIDEO

La giornata di mercoledì 27 Marzo vedrà il ritorno di un tempo stabile ma non sempre soleggiato a causa di nuvolosità di passaggio nella prima parte della giornata. Nel corso del pomeriggio le schiarite aumenteranno a partire dall'Emilia. Temperature minime in calo e comprese tra +1°C e +7°C, massime tra +13°C e +16°C. Ventilazione a tratti moderata da Nord Est sulla costa, mare mosso. La settimana vedrà un tempo sempre soleggiato e piu' caldo da venerdì. Previsioni a cura di WWW.EMILIAROMAGNAMETEO.COM


BOLOGNA: Giovanni Monti confermato presidente di Legacoop Emilia-Romagna Economia

BOLOGNA: Giovanni Monti confermato presidente di Legacoop Emilia-Romagna

Giovanni Monti è stato confermato presidente di Legacoop Emilia-Romagna per i prossimi quattro anni di mandato. La nomina da parte della direzione è avvenuta al termine dei lavori del 12° Congresso dell’Associazione che si sono tenuti presso l’Auditorium Unipol a Bologna. "Sono molto grato alla direzione per avere valutato positivamente il lavoro svolto nei primi quattro anni e per avere rinnovato la propria fiducia – ha detto Giovanni Monti –. Si tratta del riconoscimento di un lavoro collegiale che ha visto protagonisti settori, territori e cooperative. Un metodo che proseguirà, anche rafforzando la regionalizzazione della nostra associazione per offrire un punto di riferimento più forte e coerente alle cooperative e ai territori". "Sento intera la responsabilità e l’onore di presiedere un’associazione che, per qualità e radici della cooperazione, è la più rappresentativa in Italia e tra le più significative nel mondo. Tutti e tutte assieme – ha concluso Monti – possiamo offrire molto alle nostre comunità, nel segno del benessere e della sostenibilità ambientale e sociale e proseguendo l’impegno per creare con Confcooperative e Agci una unica centrale cooperativa". A Legacoop Emilia-Romagna aderiscono 1.110 imprese, occupano 130.000 addetti (200.000 addetti considerando anche le controllate), sviluppano globalmente 27,7 miliardi di euro (42 miliardi di euro includendo le controllate) e contano circa 2,7 milioni di soci.


TV: Cartellino Giallo, boom di ascolti in tv e sul web Attualità

TV: Cartellino Giallo, boom di ascolti in tv e sul web

Continua il successo del format satirico Cartellino Giallo, in onda tutti i lunedì alle ore 22:30 su Teleromagna. Ironia, polemica e tanto divertimento con 4 tifosi scatenati e con protagonista il famoso youtuber interista Luca Mastrangelo. Esilaranti rubriche, diatribe deliranti, gag beffarde, accesi dibattiti e colpi di scena divertono un pubblico sempre più folto e fidelizzato. Sono ottimi infatti gli ascolti certificati Auditel ma il vero punto di forza del programma sono il web e i social in cui dati sono a dir poco eccezionali. Dall’apertura dei profili ufficiali sono state registrate oltre 3 milioni di visualizzazioni video su Facebook, Instagram e Youtube. Una crescita e un’attenzione costante da parte degli utenti, il tutto culminato con la diretta Facebook di ieri sera in cui, con la pausa del Campionato di Serie A, è andato in onda “IL MEGLIO DI… Cartellino Giallo”, una raccolta dei migliori sketch delle ultime puntate, che nella diretta Facebook ha fatto registrare oltre 12.500 visualizzazioni, superando nettamente anche storiche trasmissioni televisive nazionali del lunedì sera, incoronando il programma di Teleromagna come uno dei più seguiti a livello Nazionale della seconda serata del lunedì.


ROMAGNA: 230 sistemi di videosorveglianza in arrivo sui bus Attualità

ROMAGNA: 230 sistemi di videosorveglianza in arrivo sui bus

Proseguono le iniziative di Start Romagna per garantire la sicurezza dei passeggeri del trasporto pubblico locale e degli operatori impegnati nel servizio. E’ stata avviata in questi giorni nei bacini Start di Rimini e Ravenna l’installazione di apparati di videosorveglianza su altri 230 bus, che si aggiungono a quelli esistenti e che porteranno ad una copertura della flotta del 90%. L’investimento è stato realizzato con il contributo dei fondi POR-FESR della Regione Emilia-Romagna e dell’Unione Europea, per un valore complessivo di 603.000 euro. I lavori saranno completati entro l’anno. Il sistema di videosorveglianza di bordo si affianca al sistema di registrazione già presente a bordo di tutti i mezzi Start Romagna che consente di filmare eventuali episodi avvenuti a bordo e all’esterno dei mezzi in caso di sinistro e che il conducente può attivare attraverso un apposito pulsante di emergenza. L’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza è regolato da appositi accordi sottoscritti da Start Romagna con le Prefetture di riferimento, che definiscono le modalità di registrazione, conservazione ed utilizzo delle immagini registrate


RUGBY: Bottino pieno per il Romagna nella trasferta di Siena Sport

RUGBY: Bottino pieno per il Romagna nella trasferta di Siena

Il Romagna centra una vittoria piena dalla trasferta sul difficile campo di Siena, imponendosi con un netto 36-0, frutto di 6 mete. I 5 punti conquistati e la sconfitta di misura del Florentia riportano i galletti in testa alla classifica in coabitazione con il Civitavecchia, entrambe a quota 70 punti. Il campo di Siena si conferma particolarmente ostico e soltanto nella seconda metà di gara i galletti riescono a imporre il loro ritmo: a condizionare il gioco il forte caldo e il terreno di gioco in sabbia, che inevitabilmente limita l'iniziativa romagnola. Il Siena parte in attacco, ma la difesa del Romagna è compatta e gradualmente i galletti guadagnano metri. Soltanto a ridosso della mezz'ora di gioco si presenta l'occasione giusta per portarsi in vantaggio, con Di Lena che va in meta inaugurando le marcature. I galletti chiudono il parziale in inferiorità numerica per il giallo a Bertoni, ma sono attenti a non concedere spazio agli avversari, chiudendo il parziale avanti per 5-0. Nel secondo tempo il Romagna riparte con un buon passo: al 4' Tauro firma la meta del raddoppio, trasformata da Gallo, e al 13' da una azione di maul arriva la terza marcatura ospite, segnata da Onofri. Il Siena prova a contrattaccare, ma il Romagna è attento a non concedere punti e al 29', si assicura il bonus offensivo grazie alla meta di Maroncelli, a segno dagli sviluppi di una touche. La trasformazione di Gallo centra i pali, spostando lo score sul 24-0. Dopo un paio di minuti i galletti allungano nello score di nuovo con la meta Tauro e in chiusura di partita c'è spazio per la sesta marcatura: la segna il capitano Sgarzi proprio in mezzo ai pali, per la facile trasformazione calciata da Gallo che chiude la partita sul 36-0. Nel prossimo turno, domenica nel nuovo orario delle 15:30, i galletti tornano allo Stadio del Rugby di Cesena dove incontreranno il Vasari Arezzo, fanalino di coda della classifica.  


Notizie recenti