Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
politica

CESENA: Letta in ritardo di un’ora alla festa dell'Unità per l’E45 “Inserirla nel Pnrr” | VIDEO


Visita a Cesena ieri sera per il segretario del Partito Democratico Enrico Letta che ha tenuto un convegno alla Festa dell’Unità. Tra i temi trattati l’estensione del green pass e l’obbligo vaccinale per gli insegnanti, in discussione oggi in consiglio dei ministri, ma anche la viabilità. Sentite cosa ha detto sull’E45.

"Visto che ha toccato con mano, la vogliamo inserire l'E45 nel Pnrr?" "Assolutamente, non inserirla sarebbe un delitto"

Così Enrico Letta intervenuto martedì sera alla Festa dell’Unità di Cesena per un incontro con militanti e sostenitori del Partito Democratico. Un convegno che è iniziato con le scuse del segretario Dem, arrivato con più di un’ora di ritardo a causa delle difficoltà di transito della superstrada.

Non si è però parlato solo di viabilità. Tanti i temi trattati nel corso della serata. Dal lavoro, all’ambiente, passando per il Ddl Zan. L’argomento caldo di queste ore è però quello dell’estensione del green pass. In queste ore il consiglio dei ministri sta valutando di renderlo obbligatorio per tutti i luoghi pubblici a rischio assembramenti, con l’incognita non da poco di bar e ristoranti. Su questo tema Letta non si sbilancia.

INTERVISTA NEL VIDEO