Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
politica

RAVENNA: Sardine al Papeete, si decide nelle prossime ore | VIDEO


L’ultima protesta della sardine prima delle elezioni regionali potrebbe essere al Papeete. Il movimento sta pensando di organizzare un flash mob sabato pomeriggio davanti al celebre locale di Milano Marittima, meta di villeggiatura estiva di Matteo Salvini. Intanto le sardine saranno giovedì a Bibbiano.

Prima Bibbiano, poi il Papeete. E’ stata tracciata la rotta delle sardine che, in questi ultimi giorni prima del voto decisivo in emilia-romagna, stanno pensando di chiudere la loro tournee elettorale recandosi nei due luoghi simbolo del loro avversario politico. Prima il piccolo comune di Reggio Emilia, da dove l’inverno scorso la Lega tuonava contro l’amministrazione di sinistra, coinvolta nell’inchiesta “Angeli e demoni”, poi al Papete di Milano Marittima dove questa estate Salvini si divideva tra il ruolo di dj e quello di ministro dell’interno e nel quale, tra un mojito e una gita sulla moto d’acqua aveva maturato la decisione di far cadere il governo.

L’appuntamento per Bibbiano è stato fissato per giovedì, più complicato il dibattito sul Papeete, o meglio, sul flash mob che si dovrebbe tenere sabato pomeriggio nella terza traversa di Milano Marittima, a pochi passi dal locale. Poche ore fa sembrava tutto confermato, poi è arrivata la smentita