Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio

ravenna


In evidenza

EMILIA-ROMAGNA: Sulle spiagge arriva la clinica mobile per i test sierologici ai turisti | VIDEO Attualità

EMILIA-ROMAGNA: Sulle spiagge arriva la clinica mobile per i test sierologici ai turisti | VIDEO

Si punta alla vacanza sicura sulle spiagge dell’Emilia-Romagna, con test sierologici a prezzo ridotto di 10 euro ai turisti e rispetto delle norme igieniche di prevenzione contro il rischio di contagio da Covid -19, grazie a mascherine e kit per igienizzare le mani. Da Cervia a Ravenna, passando per le principali località turistiche marine, in totale 8 tappe, prendono il via i progetti “Riviera sicura” e “Kit e Unità di strada”, realizzati dalla Regione Emilia- Romagna in collaborazione con le Aziende sanitarie della Romagna e Ferrara e i comuni della Riviera.


MOTORI: Dominio Redding a Jerez, Rinaldi e Melandri non steccano Sport

MOTORI: Dominio Redding a Jerez, Rinaldi e Melandri non steccano

Che la Ducati si sarebbe trovata a proprio agio sul circuito amico di Jerez lo si era già capito in gara1, con Redding a festeggiare il primo successo stagionale esattamente come era accaduto un anno fa con Alvaro Bautista. Il britannico si è ripetuto anche in gara2 completando, assieme a Chaz Davies, una pesantissima doppietta per lanciare il guanto di sfida alle scuderie rivali per questa stagione 2020 della Superbike. La Yamaha di Toprak Razgatlioglu è stata infatti l'unica moto a reggere il ritmo delle rosse, mentre le Kawasaki di Alex Lowes e Jonathan Rea hanno segnato il passo chiudendo in quinta e sesta posizione, col campionissimo nordirlandese che non ha saputo dare continuità alla vittoria in Superpole Race del mattino. Tra i big del campionato si è così inserito di prepotenza Michael Ruben Rinaldi: il santarcangiolese ha coronato una gara pressoché perfetta centrando un quarto posto di assoluto prestigio, miglior risultato di sempre per lui, tanto per confermare l'ottimo feeling con la Ducati del Team Barni. Può essere più che soddisfatto anche Melandri: Macio partiva dalla 18esima posizione ma ha saputo capitalizzare al massimo le potenzialità della sua moto compiendo un'altra rimonta d'autore dopo quella di gara1 e il nono posto finale permette al centauro ravennate di guardare con maggiore serenità al prosieguo di questa sua nuova esperienza in Sbk.


BASEBALL: San Marino non dà scampo a Godo, altra tripletta per i titani Sport

BASEBALL: San Marino non dà scampo a Godo, altra tripletta per i titani

È sweep per San Marino nel derby contro Godo: Albanese e compagni dominano gara3 e completano la tripletta. Rimane così invariata la distanza nei confronti della capolista Bologna: 12 vinte e 0 perse gli emiliani, 11-1 per i titani. Nella terza partita del trittico con Godo lo staff dei lanciatori utilizzato da Mario Chiarini non concede alcun punto ai cugini ravennati: due riprese per il partente Solbach, due per il primo rilievo, Kourtis (vincente), due per Ale Ercolani e uno per Baez. Le valide totali sono sette, con menzione d’onore per Celli e Caseres, entrambi a quota due, e soprattutto per Mattia Reginato, autore del fuoricampo da due punti al primo inning che ha aperto la partita. Finisce così 9-0 per San Marino che questa settimana saranno protagonisti dello scontro al vertice con Bologna: mercoledì e sabato nel capoluogo emiliano, venerdì invece si giocherà a Serravalle.



CERVIA: Dalla festa della Lega Salvini contro il governo “Preoccupato per la crisi" | VIDEO Politica

CERVIA: Dalla festa della Lega Salvini contro il governo “Preoccupato per la crisi" | VIDEO

Applausi per Salvini, buu da stadio per la ministra Azzolina, il premier Conte e gli altri esponenti del governo. Nel weekend cervese il leader del carroccio si presenta in Piazza dei Salinari, dove si svolge la festa della Lega, raccogliendo il tributo del popolo leghista accorso in massa per assistere al dibattito. Un dibattito sullo stato di salute delle imprese al quale hanno anche preso parte anche la vicepresidente nazionale di Confcommercio Donatella Prampolini, e i presidenti di Coldiretti e di Confcooperative Ettore Prandini e Maurizio Gardini. Nel prosieguo della serata Salvini, sollecitato dalle domande, ha parlato di Fontana e di Zingaretti, del processo per il sequestro dei migranti a bordo della Open Arms, ma anche di amministrative "Dalle sconfitte possono nascere belle vittorie"  dice riferendosi all’esito delle regionali e al turno che toccherà in autunno Faenza e Imola.


Notizie recenti