Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
BEACH VOLLEY: Leonardi-Benazzi si preparano per i tricolori col settimo posto di Palinuro
sport

BEACH VOLLEY: Leonardi-Benazzi si preparano per i tricolori col settimo posto di Palinuro

  • Di:
  • 191 visualizzazioni

Silvia Leonardi e Giada Benazzi hanno terminato al 7° posto la tappa di Palinuro (Salerno) del Campionato italiano assoluto di beach volley 2019. La stagione della coppia cesenate entra ora nella fase della sintesi, visto che all’appello mancano solo i due appuntamenti più importanti, ovvero la finale per l’assegnazione dello scudetto 2019 a Caorle (23-25 agosto), e la Coppa Italia di Catania (30 agosto-1 settembre).
Il bilancio di Leonardi-Benazzi, che hanno come base logistica le strutture della Be Sport, del Sabbione Cesena e della Beach Volley University a Cesenatico, è tutto sommato positivo, grazie ai piazzamenti nelle precedenti tappe del Campionato italiano assoluto 2019, ovvero il 4° posto a Milano, il 5° posto a Cesenatico e il 3° posto a Cirò Marina (Crotone).
Leonardi-Benazzi, che nel ranking nazionale occupano stabilmente la posizione n.3 grazie anche ai risultati maturati nella passata stagione, hanno anche vinto il torneo di categoria B1 a Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trani).