Guarda Teleromagna canale 14
sport

BOCCETTE: Torna Super Pallino Blu edizione 2020 | VIDEO


Questa sera comincia la supersfida fra i campioni delle boccette che caratterizza ormai l’inizio dell’anno sul grande schermo di Teleromagna. Siamo infatti alla quarta edizione del torneo voluto da Fibis, la federazione biliardo, e dalla nostra emittente per celebrare i campioni delle boccette.

Da questa sera dunque, fino alla finale di domenica, si daranno battaglia otto giocatori, quattro per difendere i colori della Romagna e quattro in rappresentanza di una sorta di nazionale All stars, con un calendario ad eliminazione diretta e partite da disputarsi su due set ed un eventuale spareggio in caso di parità.  Questa sera si esibiranno Iuri Minoccheri, già vincitore di due edizioni del supertorneo nonché campione in carica, e Angelo Corbetta in rappresentanza della Romagna. Per le All stars  scenderanno in lizza il bergamasco Leonardo Daminelli ed il  bolognese Denis Morini detentore del titolo italiano master di Goriziana.

Si proseguirà poi domani sera con il secondo ed il terzo quarto e protagonisti saranno Giuseppe Perucchetti e Carlo Sandrini per le All stars e Daniele Ricci ed Enrico Rosa per la Romagna.