Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

CALCIO A 5: Accarezza l'exploit l'Imolese a Villorba, 2-2 il finale | VIDEO

  • Di:
  • 100 visualizzazioni

Orfani di Foglia e Ortiz l’Imolese fa vedere di che pasta è fatta al PalaTeatro di Villorba. Contro i padroni di casa è gara vera con i rossoblu capaci di impensierire Verdicchio in diverse occasioni ma la puntura decisiva non arriva. A passare in vantaggio sono i gialloblu dopo 2 giri di lancette: Del Piero segna di testa e buca la pota difesa da Vittori. Acquisito il vantaggio i trevigiani si rintanano dietro la linea della palla e i romagnoli non riescono a perforare il guscio roccioso. Bisogna attendere quindi 3 minuti e mezzo della ripresa per vedere gli uomini di Carobbi pareggiare: rimessa di Butturini, assist filtrante di Liberti per Castagna che, fermo sul secondo palo, infila sotto la traversa. Il Villorba reagisce furiosamente allo schiaffo subìto ma all’11’ Pica Pau colpisce il palo interno, con la palla che entra in rete per il sorpasso roboante degli ospiti. Non perdono la testa i veneti che pochi secondi dopo Del Gaudio con un preciso diagonale infila il 2-2 finale. Un punto che accontenta entrambe le contendenti e che spalanca ora l’impegno di Coppa Divisione di mercoledì: alle 20 a Massa Carrara i rossoblu sfideranno i toscani.

 

FUTSAL VILLORBA - IMOLESE CALCIO 1919  2 – 2

VILLORBA: Verdicchio, Madu, Vailati Canta, Bortolin, Mazzon, Del Gaudio, Del Piero, Gaudino, Kokorovic, Hasaj, Bardini, Venier. All. De Martin.

IMOLESE: Vittori, Pieri, Vignoli, Paganini, Castagna, Liberti, Pica Pau, Butturini, Ansaloni, Radesco, Paciaroni. All. Carobbi.

ARBITRI: Aufieri di Milano e Basile di Torino; cronometrista, Pozzobon di Treviso.

RETI: p.t. 1’57” Del Piero (V); s.t. 3’36” Castagna (I), 11’22” Pica Pau (I), 11’34” Del Gaudio (V).

AMMONITI: Pica Pau, Paganini, Vailati Canta, Radesco, Vignoli.

ESPULSI: Carobbi.