Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
CALCIO A 5: Il Futsal Cesena sfida lo Sporting Altamarca per ritrovare la retta via
sport

CALCIO A 5: Il Futsal Cesena sfida lo Sporting Altamarca per ritrovare la retta via

  • Di:
  • 153 visualizzazioni

È in arrivo una sfida casalinga molto complicata per il Futsal Cesena: i bianconeri oggi pomeriggio ospitano al Minipalazzetto di via Fausto Coppi lo Sporting Altamarca, formazione veneta accreditata sin dall'inizio tra le squadre più titolate per lottare per la promozione. Ora i veneti si trovano in classifica dietro alla Futsal di sole tre lunghezze, infatti la squadra di mister Baldasso è reduce da tre sconfitte consecutive, dopo aver iniziato molto brillantemente la stagione con due vittorie nelle prime due giornate. Uno stop prolungato che però non fa giustizia alla bontà della rosa avversaria, e che deve fare rizzare le orecchie ai bianconeri padroni di casa, a maggiore ragione dopo la sonora sconfitta di sabato scorso in quel di Sant'Agata ad opera di una formazione che si trovava addirittura ancora a quota zero in classifica. Oltre alla necessità dei vicentini di raddrizzare la posizione in graduatoria, proprio in settimana è arrivata anche una convincente prestazione da parte dello Sporting, che ha eliminato in Coppa Divisione una formazione di serie A come l'Arzignano, approdando agli ottavi di finale della competizione e ribaltando ogni pronostico.
Oltre a capitan Yabre, i veneti schierano giocatori importanti come Rexhepaj e Ait Cheikh, oltre a diversi giovani molto interessanti. Sarà una sfida peraltro inedita nella ormai ventennale storia della Futsal Cesena.
Dal canto suo, Vespignani potrà contare sui rientri dalle rispettive squalifiche di Gardelli e Pulini, mentre sarà assente Lucchese per motivi personali, oltre a Pasolini, Capone e Antolini.