Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
CALCIO A 5: Terzo ko per Cesena, la capolista Tenax vince 6-4
sport

CALCIO A 5: Terzo ko per Cesena, la capolista Tenax vince 6-4

  • Di:
  • 314 visualizzazioni

Il Cesena di Mister Placuzzi è caduto ieri per 4-3 sul campo della Tenax. In trasferta a Castelfidardo e in casa della capolista l'impegno era proibivito ma è stata una gara dai due volti. L'approccio contratto del primo tempo ha favorito i primi della classe che sono passati in doppio vantaggio con Carducci e Carnevali dopo 5 minuti e hanno controllato la gara fino al 5-1 prima della pausa. Nella ripresa la reazione con il pareggio ma proprio sul più bello il portiere di movimento della Tenax ha cambiato l'inerzia della partita e nel finale il Cesena è crollato sul 6-4 sbilanciato alla ricerca di un clamoroso pari. Terza sconfitta per gli uomini di Placuzzi che escono dalla zona play-off.

TENAX: Bellagamba, Carducci, Carnevali, Balzamo, Di Iorio, Serantoni, Piersimoni, Cassisi, F. Benigni, Baiocchi, A. Benigni, Anchini. All.: De Souza.

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Salles, Liistro, Pasolini, Pulini, Bianco, Venturini, Cesetti, Bonandi, Asensio, Fernandito. All.: Placuzzi.

ARBITRI: Lilloci, Turini, Curzi.

RETI: 3′ pt Carducci, 5′ pt Carnevali, 7′ pt Bonandi, 10′ pt Piersimoni, 12′ pt Carducci, 17′ pt Pasolini, 4′ st Cesetti, 5′ st Pulini, 8′ st Bonandi (aut), 18′ st Carnevali.

AMMONITI: Piersimoni, Carducci, Pulini.