Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

CALCIO: Ascoli - Cesena 2-1 | VIDEO

  • Di:
  • 802 visualizzazioni

Il Cesena esce sconfitto malamente dal Del Duca di Ascoli con il punteggio di 2-1. L’approccio da trasferta continua ad essere remissivo per i romagnoli che sono passati in svantaggio con la rete di Mogos al 25’. A nulla è servito il colpo di testa in rete di Fedele per il momentaneo pareggio perché ad inizio ripresa Clemenza in azione solitaria infila Fulignati. Il Cavalluccio termina la sfida in inferiorità numerica per la doppia ammonizione di Fedele subìta in due minuti. In classifica i romagnoli rimangono in zona playout ma staccati dall'Entella sopra di un punto.

ASCOLI (4-4-2): Lanni; De Santis, Bianchi, Martinho (73’ Mignanelli), Gigliotti; Mogos (59’ Baldini), Buzzegoli (85’ Addae), Padella, Clemenza; Kanouté, Monachello. A disp.: Agazzi, Cherubin, Castellano, Pinto, Carpani, D'Urso, Lores Varela, Ganz. All.: Cosmi.

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Fazzi; Emmanuello (63 Vita), Fedele, Schiavone, Di Noia; Laribi (42’ Jallow), Cacia (73’ Moncini). A disp.: Agliardi, Melgrati, Perticone; Kupisz, Cascione, Ndiaye, Esposito, Dalmonte, Chiricò. All.: Castori.

Marcatori: 25’ Mogos, 41’ Fedele, 51’ Clemenza

Arbitro: La Penna di Roma 1

Ammoniti: Scognamiglio, Kanouté, Martinho

Espulsi: Fedele

Note: 3903 spettatori; 2’ minuti di recupero nel primo tempo, 4' minuti nella ripresa