Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

CALCIO: Derby di Modena, per l'Imolese “Una buona prestazione è possibile” | VIDEO

  • Di:
  • 57 visualizzazioni

Dopo la cocente sconfitta per 1-5 subita contro il Mantova non c’è tempo per riflettere su errori e occasioni sprecate perché è già tempo di tornare in campo. L’Imolese di mister Pasquale Catalano nel turno infrasettimanale incrocia nuovamente sulla propria strada il Modena, reduce dalla sconfitta per 3-0 contro la vice capolista Perugia e per questo motivo i canarini sono desiderosi di voltare pagina quanto prima.

“In un campionato ci stanno le partite storte - ha detto il tecnico del Modena Michele Mignani riferendosi alla sconfitta di Perugia -, dimentichiamocene, non parliamone più e pensiamo alla prossima partita con l’Imolese. E’ una gara importante contro una squadra fastidiosa, dobbiamo pensare a vincere”.

L’Imolese per proprio conto cercherà di strappare il miglior risultato possibile e sebbene l’avversario, a detta dello stesso allenatore rossoblu, sia piuttosto quotato, con volontà e spirito giusto potrebbero arrivare anche sorprese in positivo.

“Affrontiamo una squadra costruita per un obiettivo importante, con tanti giocatori forti per la categoria - ha sottolineato Catalano -. La capacità più importante riguarda la gestione delle partite. Il gruppo deve essere in grado di gestire i risultati positivi così come quelli negativi. Ora ci aspettano tante partite ravvicinate e quindi non dobbiamo lasciarci prendere né dall’entusiasmo né dalla delusione dei prossimi risultati che otterremo. Serve equilibrio, senza il quale si rischia di pagare dazio”.

All’andata finì 1-0 per i modenesi che oggi ritrovano Prezioso ma non potranno contare, tra gli altri, su Monachello. Nell’Imolese torna tra i convocati Provenzano, ancora out invece Della Giovanna.