Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

CALCIO: Europei U21, previsti dei pacchetti con sconti sugli abbonamenti al Cesena | VIDEO

  • Di:
  • 619 visualizzazioni

Lo sbarco degli Europei under 21 a Cesena avverrà in pompa magna tra poco più di un mese con la disputa di tre partite che coinvolgeranno Inghilterra, Francia, Croazia e Romania: sarà un'opportunità più unica che rara per tutti gli appassionati di calcio per vedere all'opera i migliori prospetti del calcio continentale. "La scelta di rivolgersi a grande impianti come l'Orogel Stadium di Cesena - sottolinea il project leader di Euro U21 Andrea Stefani - è stata caldeggiata dall'Uefa per una scelta ben precisa mirata al massimo coinvolgimento delle persone che vivranno in diretta questo evento che rappresenta il torneo più importante mai organizzato in questo paese dai tempi dei Mondiali di Italia '90: una sfida che siamo convinti di vincere perché sappiamo bene quanto grande sia la passione per il calcio a Cesena e in tutta la Romagna". "L'Uefa ci ha dato l'ok per intraprendere un'iniziativa che legherà a doppio filo l'esperienza di Euro 2019 con il ritorno del Cesena in serie C - spiega invece il presidente del Cesena Patrignani - perché chi acquisterà un pacchetto di biglietti per seguire le partite che si disputeranno qui a Cesena avrà poi diritto a uno sconto sull'abbonamento al Cesena".
Per poter beneficiare della promozione, oltre all’acquisto del mini abbonamento (presso il Centro Coordinamento Club oppure on line sul sito vivaticket.it) sarà necessario il suo utilizzo in tutte e tre le gare in programma allo stadio Manuzzi: Francia-Inghilterra del 18 giugno, Inghilterra-Romania del 21 giugno e Francia-Romania del 24 giugno. 
Alessandro Costacurta, presidente del comitato organizzatore di Euro UEFA Under21, si aspetta una grande risposta dal pubblico romagnolo: “Questa una piazza che non delude mai, c'è grande passione e il sorteggio ha regalato a Cesena partite di altissimo livello. Ci fa piacere premiare, grazie alla collaborazione con il club bianconero, i moltissimi abbonati che hanno seguito la squadra in Serie D e che sicuramente lo faranno anche in Lega Pro. Con questa iniziativa i tifosi bianconeri avranno l'opportunità di festeggiare la promozione del Cesena assistendo di fatto gratuitamente alle partite dell'Europeo in programma nella loro città”.
“Cesena è una città che vive di calcio - ha dichiarato il presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani. Ne ha dato un’ennesima prova in questa stagione in cui siamo stati il club con il più alto numero di abbonati tra tutte le 186 squadre di serie D e sono certo che questa passione verrà dimostrata anche durante l’Europeo Under 21. E’ un evento unico per la nostra città che ci permette tra l’altro di consolidare ancora di più il legame con i tifosi più affezionati a cui avevamo già consentito di godersi le tre partite ad un prezzo agevolato: adesso, con questa nuova promozione, premieremo la loro fedeltà in occasione della campagna abbonamenti del prossimo campionato”.