Guarda Teleromagna canale 14
sport

IPPICA: Il clou del sabato va a Barsela Burlon e Vp dell’Annunziata | VIDEO

  • Di:
  • 318 visualizzazioni

Con occhio agli intriganti anticipi della serie Serie A di calcio ed uno alle piacevoli proposte tecniche del programma cesenate, è andato in scena l’ennesimo sabato del Savio.

Il clou, programmato alla sesta corsa, è stato nel segno di Barsela Burlon, finisseur di qualità che in 1.13.6 e nella mani di un ispirato Vp Dell’annunziata, doppio per lui, ha battuto proprio sul palo il battistrada Bambin guidato da Carmine Piscuoglio per un’accoppiata in famiglia risolta dopo un lungo testa a testa. Al terzo posto è giunto l’atteso Brunello Grim.

Il ventesimo appuntamento della riunione in notturna cesenate è stato aperto dai gentlemen con la beniamina di casa Michela Rossi alla vittoria alle redini di un positivo Coriolano Pel , leader della prima ora che in 1.15.2 ha respinto i reiterati attacchi di Carat OF West , mentre l’appostato ospite veneto Cupido ha conquistato un meritato terzo posto. Ancora i dilettanti in pista con il convincente coast to coast di Valpicetto Jet rifinito in 1.15.5 nella mani di Federica Scuffia davanti Zerouno Mmg, ormai una garanzia, e ad Uranio Grif. Spazio ai tre anni nell’immediato prosieguo, un miglio che Divina Breed e Tommaso Gambino hanno risolto dopo una tattica d’avanguardia su Don Tony Jet e Druso alla media di 1.15.7. Alla quarta, Coktail Font e Davide D’Antoni hanno facilmente disposto dei coetanei spaziando in 1.15.8 dopo corsa di testa su Coldplay Wise L e Charlotte Regal. Alla quinta tutto come da copione per Briscola Muttley e Vp Dell’Annunziata dominatori della contesa chiusa in 1.14.4 su Buffalo Wise L e Zairon. In chiusura successo in 1.15.2 per Bel Gnaro Lucy e Alfredo Galeazzi nei confronti di Bono Jet e Babel Vl, giunto stanco dopo aver speso al largo gran parte delle sue energie per debellare le resistenze di una labile Belena Jack.