Guarda Teleromagna canale 14
sport

IPPICA: Il clou del venerdì come da pronostico va a Zimmi Cub | VIDEO


Apertura e chiusura riservate agli aspiranti allievi e le vittorie rispettivamente di Nicolò Mollo con Byron Del Ronco e Alessandro Esposito con Zagor Mtt. Tre anni sul miglio alla seconda corsa. Di galoppo il favorito Desio e sorprendente primo piano per De Niro Bez, alterno quanto dotato allievo dei fratelli Pistone che un attento Manuel ha accompagnato ad un franco successo davanti a Drumm e Diana Trio per una quota da record per l’accoppiata la trio rispettivamente a 483 e a 5.o90 euro.

Alla quarta, dopo la vittoria di Andrea Orlandi nei gentlemen, Ultras Grif si aggiudicato la vittoria,che mancava dai primi mesi del 2021 , battendo con irrisoria facilità in 1.15.6 gli accondiscendenti Sharm EL Sheik e Bliss del Circeo. Quinta corsa nel segno di Attila Di No e poi il clou.

Nella corsa maggiormente referenziata Antonio di Nardo ha colto il primo successo del suo venerdì cesenate grazie alla manifesta superiorità del suo Zimmy Cub che in 1.13.7 ha debellato le resistenze di Rubacuori Alca, coraggioso leader sin al via, mentre il terzo posto è andato all’ospite giuliano Bestewo. Cadetti alla settima con la rientrante Catalina a segno in 1.16.4 grazie alla perfetta condotta di gara di un ispirato Andrea Farolfi.