Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

IPPICA: La nuova settimana del Savio apre alla grande | VIDEO


Martedì “grandi guide” all’ippodromo del Savio, con alcuni dei migliori driver del panorama  nazionale ad impreziosire una serata ricca di proposte tecniche, con le canoniche sette corse in programma a partire dalle ore  21.00.

Soggetti di 5 e 6 anni si daranno battaglia nella prova a maggiore dotazione, un miglio che ha in Zoara’s Club una delle migliori del referenziato lotto al via, con la giumenta presentata da Alessandro Gocciadoro ancora alla ricerca della forma migliore ma comunque in grado di tenere testa agli agguerriti Visco Jet, con Roberto Vecchione e Zwicky Fox, affidato alle abili mani di Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata.

Un punta di internazionalità contraddistingue il prologo di serata con i cadetti in pista guidati dai gentlemen. Incuriosisce la presenza dell’austriaco di casa Ruth, Sydney, reduce da alcuni piazzamenti tra Vienna e Baden e candidato ad uno dei gradini del podio. Per la vittoria sembrano però migliori le chance di Atos dei Veltri, con Elena Villani e Abu Dhabi Gar con Matteo Zaccherini.