Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

IPPICA: La terza semifinale del Superfrustino promuove Federico Esposito ed Edo Baldi | VIDEO

  • Di:
  • 279 visualizzazioni

Non si sono presentati Gianpaolo Minnucci, Lorenzo Baldi, Pippo Gibellini e all’ultimo secondo Alessandro Goccciadoro, ma alla fine la terza serata di semifinale del superfrustino all’Ippodromo del Savio di Cesena è stata la più incerta dell’intera stagione nel suo esito finale.
Sono stati promossi alla finalissima del prossimo 21 agosto Federico Esposito, autore di un applaudito doppio, con una vera e propria perla del clou vinto alle redini di Pocahontas Diamant dopo un percorso d’avanguardia chiuso in 1.14.2 nei confronti di un vitale Uragano Trebi e di Zuid Afrika Jbaj, terza di un nulla per un fondamentale risultato che ha promosso Edoardo Baldi in finale su Enrico Bellei. Entrambi a 18 punti ma con il nipote d’arte in possesso di un migliore piazzamento rispetto al rivale.
Per aggiudicarsi la finale Federico Esposito si è aggiudicato, oltre al clou, anche la quarta manche della kermesse con Boys Going In. Edoardo Baldi, invece, aveva fatta sua la seconda manche portando al traguardo Ancoratù.