Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

IPPICA: La tris pomeridiana al Savio premia il tredicenne Lotar Bi | VIDEO

  • Di:
  • 186 visualizzazioni

Appendice stagionale martedì all’ippodromo del Savio con la luce del giorno ad illuminare il convegno di corse incentrato sulla tris con quartè e quintè e con un appuntamento d’eccezione nella sfida tra le rappresentanze degli ippodromi di Montecatini e Cesena a cui hanno aderito driver dilettanti abbinati ad altrettanti anziani di lungo corso.

Grande attesa per Lotar Bi nel clou di giornata, con il tredicenne allievo di Alessandro Raspante, guidato nel frangente da Roberto Vecchione, autore di coraggioso percorso al largo risultato alla fine vincente su Roberta D’Ete. Il secondo successo del 2018 per Lotar Bi dopo quello ottenuto in apertura di stagione. Roberta D’Ete ha preceduto l’attesa  Un’Altra Grif, giunta terza, con Sport D’Anzola a completare il marcatore. Quote di assoluto interesse con la quintè cesenate ancora senza vincitori e la tris sopra i 282 euro, poco sotto i mille la quartè.

Nella “corsa dei Sindaci” l’ha fatta da padrona la compagine termale al primo e secondo posto grazie alla eccellente condotta tattica di Caterina Dami che ha atteso la retta d’arrivo per portare all’attacco il suo Ubay Doc e vincere in 1.16.9 nei confronti della coppia Uno Cualquiera- Fanucci;  al terzo posto si è classificata l’attesa coppia formata da Tratalias e Servidei, boxeur romagnolo, che ha salvato l’onore dello spento quartetto cesenate.