Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

IPPICA: Leggende del trotto al Savio | VIDEO


E’ un sabato divertente quello che propone l’Ippodromo del Savio, con sostanziose  proposte tecniche e suggestive note di colore a proiettare il trotter cesenate ai vertici nazionali sin dalle prime battute della serata, quando, allo scoccare delle 21.10 scenderà in pista un prestigioso manipolo di puledri su cui spiccano  Brenda Grif e Bonjovi Mmg, già vincitori all’esordio e accomunati dalla partnership con driver di statura mondiale come Giampaolo Minnucci e Joseph, “Jos “ Verbeeck.  I due, apriranno le ostilità agonistiche cercando di mantenere l’imbattibilità ai loro partner e troveranno sulla propria strada colleghi di talento e puledri di sicuro interesse come Bilaria Jet, la valida alternativa allo strapotere dei favoriti su cui sale Vp Dell’Annunziata.

La serata vedrà poi i cadetti, impegnati alla seconda sulla selettiva distanza del doppio chilometro, con lo sloveno Ice Road che ambirà giustamente alla vittoria, poi l’epilogo con i tre anni impegnati alla sesta, un qualitativo miglio che vivrà sul triplice scontro tra Antares Leone, Ayron Blg e la seminespressa Argentina Lux.

Ieri sera, serata della Solidarietà, la Tris con quartè e quintè, come stiamo vedendo dalle immagini, è stata vinta da Zante Di No in coppia con Francesco Virzì. La combinazione è stata poi completata da Zerouno MMG, Zil Down Slide SM, Zola Budd e Zenox BI. Buona la quartè di poco inferiore ai 3.000 euro mentre non è stata centrata la quintè il cui jack pot va quindi aggiunto al montepremi della prossima Tris.