Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

IPPICA: Match nel clou tra Zaffiro Top e Vincent Trio | VIDEO


Saranno otto i rappresentanti delle leve 2014 e 2015 impegnati in un handicap sulla media distanza valido quale clou della serata. Otto soggetti divisi in tre nastri e pronti a dare vita ad un contesto tecnico accattivante ed equilibrato dal punto di vista tattico.

Solo soletto a quota meno 40, il dotato Zaffiro Top trova una buona occasione per tornare al successo dopo impegnative sfide che lo hanno portato addirittura ad affrontare la prima categoria. Troverà però sulla sua strada il progredito inquilino del nastro intermedio Vincent Trio e lo stacanovista Veleno Stecca, al via anche 24 ore fa nella tris con quartè e quintè, mentre tra gli avvantaggiati incuriosisce il positivo Zurro Zl, guidato da Cesare Ferranti.

Ieri sera il venerdì è stato da leoni. Quote di tutto rispetto quasi in ogni corsa fino al botto nella tris con quartè e quintè. Il premio Panathlon è stato vinto da Tyl Etoile guidato alla grande da Roberto Andreghetti. La combinazione vincente ha visto al secondo posto Veleno Stecca, poi: Valchiria Op, Una Bella Gar e Victor Trio. La Tris ha pagato 1.626 euro, il quartè 3.061 euro. Nessun vincitore nel quintè.