Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

IPPICA: Nel doppio clou emergono Black Beauty Key e All About Bi | VIDEO


Le due corse con maggior dotazione erano riservate rispettivamente a soggetti di tre e quattro anni  accomunate dal medesimo canovaccio  tattico: partenza ai nastri e distanza dei duemila metri da percorrere.

Primo “centrale “ della serata l’handicap riservato alla leva 2017. Una sfida che aveva in Bacco Degli Dei il favorito più accreditato. L’allievo della coppia Ehlert/Vecchione ha però fallito la giravolta rimanendo ai margini della contesa. Così è salito in cattedra Black Beauty Key, affidato a   Roberto Andreghetti per l’indisponibilità di Alessandro Gocciadoro, che ha condotto sin dalle prime battute chiudendo in un significativo 1.15.6 davanti al compagno di nastro Bat Host e a Boston Trio. Fantastico triplo per Roberto Andreghetti in serata vista l’apertura vinta con i puledri nel secondo clou riservato ai quattro anni. Perentoria l’affermazione di  All About Bi, consegnatogli in perfette condizioni da Alessandro Raspante e preminente nei confronti di Amore Stecca ed Aspramare Ama.

Un rinfrancato Zerouno Mmg guidato da Andrea Vitagliano si è aggiudicato la Tris di serata in programma alla quarta uscita. Ha battuto nell’ordine: Tropical Spring, Nicoz, Val di Sole e Rugiada Sms. Da segnalare la quota di 663 euro del quartè.