Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

IPPICA: “Riccardo Grassi” 2018, la parola ai campioni | VIDEO

  • Di:
  • 453 visualizzazioni

L’estate dell’ippodromo del Savio subisce una prepotente accelerazione  con il Gran Premio Riccardo Grassi, appuntamento di spicco per titolati anziani, che colloca Cesena ai vertici internazionali grazie ad un Albo D’Oro di primordine e ad un’edizione 2018 dall’elevato livello tecnico. 
Un autentico parterre de roi illumina la Riviera Romagnola ed il Grassi  2018, con il dominatore dello scorso Campionato Europeo, Timone Ek, ora al team Gocciadoro, pronto a puntare con decisione alla vittoria dopo un primo scorcio d’annata con molte ombre.
La concorrenza per il sette anni di casa Lettieri è comunque agguerrita. In prima fascia ci sono Uragano Trebì, pluripremiato campione e vincitore del Città di Cesena 2017 con Roberto Vecchione in sediolo;  Suerte’s Cage, grintoso allievo del team Casillo/Bellei; il giramondo Toseland Kyu,  tricolore di nascita e francese d’adozione, che Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata porterà in corsa mirando al podio e sperando al contempo di riaverlo allo stesso livello di quando si aggiudicò il Freccia D’Europa vinto con un personale di 1.11.3. Ai già citati cercheranno di risponde il brillante performer Tango Negro, che Holger Ehlert affida all’esperto Giuseppe Lombardo Jr, mentre è un gradito ritorno quello di Pietro Gubellini e di Turno di Azzurra. Da segnalare infine Deimos Racing che avrà alla guida l’idolo di casa Roberto Andreghetti.